• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

OR Reggio Emilia, la prima conferma è quella di mister Cristian Margini

Il tecnico ha guidato la squadra al “double” nella ultima Serie B

Pagina 1 di 1

06/06/2023

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

Cristian Margini sarà alla guida dell’OR Reggio Emilia anche nella stagione 2023/24. Il tecnico, che ha firmato tutte le più belle vittorie recenti della storia granata, non ha bisogno di presentazioni: da giocatore ha conquistato la Coppa Emilia di Serie C2 nel 2011, guidando poi i compagni alla salvezza in C1 l'anno successivo col duplice ruolo di player-manager. Conta in bacheca due campionati di Serie B vinti ed una Coppa Italia, conquistata nelle Finali 8 di Porto Sant'Elpidio.

 

"Siamo felici di continuare il nostro percorso con Cristian, convinti di poter disputare un buon campionato di A2 e di proseguire nel percorso iniziato nell'ultima annata, che ci ha consacrati come una delle migliori formazioni della B" spiega il presidente Giuseppe Sagaria.

 

“Sono contento del nostro approdo in questa categoria e convinto che, confermando l’ossatura della squadra che ha vinto la B oltre ad aggiungere qualcosa di funzionale, la nostra squadra possa togliersi delle soddisfazioni. Sarà un torneo più duro sotto tanti aspetti dove tutti dovremo migliorarci, società, staff e giocatori, lavorando meglio in programmazione, organizzazione e lavoro quotidiano. Dimentichiamoci i traguardi che abbiamo raggiunto nel recente passato, d’altronde lo sport è così, nel bene e nel male: servono passione, umiltà e competenza, oltre a voglia di imparare e migliorarsi” commenta mister Margini.

 

 

Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5

 

Commenti

PUBBLICITA'