• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

OR Reggio Emilia, il cammino inizia da Cavezzo

Pagina 1 di 1

23/10/2020

 

 

 

Il cammino dell’OR Reggio Emilia comincia dalla Bassa modenese, dove alle 15,30 di sabato 24/10 la formazione granata affronta il Modena Cavezzo Futsal. Dopo il rinvio della gara con Bagnolo, l’esordio mette di fronte gli uomini di Grossi ad un avversario di alto livello, costruito praticamente ex-novo in estate grazie agli innesti di Dudu Costa e Pedro Guerra, due giocatori molto noti dalle nostre parti per i loro trascorsi in maglia Reggiana, oltre a Gonza Pires (ex Fuorigrotta), Barbieri e Canale, oltre ai confermati Latino ed Amarante.

 

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

 

L’OR Reggio Emilia, dal canto suo, arriva alla contesa serena, reduce da un precampionato dove ha sempre vinto: mister Grossi non potrà contare su Aieta, che deve scontare una giornata di squalifica dalla passata stagione, ma fa leva su un gruppo consolidato che ha voglia di fare bene, proseguendo nel proprio percorso di crescita. Arbitrano l’incontro Copat di Pordenone e Guadagnini di Castelfranco Veneto, crono Maragno di Bologna.

 

Serie B, il programma della seconda giornata del girone C: 

Athletic Chiavari-Atlante; Fossolo 76-Lavagna Calcio a 5; Futsal Pontedera-Aposa FCD; Futsal Sangiovannese-Arpi Nova; Lastrigiana-Sant’Agata Futsal; Modena Cavezzo-OR Reggio Emilia. Rinviata: Bagnolo Calcio a 5-Pro Patria San Felice.

 

Classifica: Aposa, Modena Cavezzo e Fossolo 76 3; Lavagna, Lastrigiana, Arpi Nova e Futsal Pontedera 1; Pro Patria San Felice*, Bagnolo Calcio a 5*, OR Reggio Emilia*, Futsal Sangiovannese*, Sant’Agata 2004, Athletic Chiavari e Atlante Grosseto 0. (* una gara in meno)

 

Allegati: foto Luca Ferrari (OR Reggio Emilia) in azione di gioco.

 

 

Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5

 

OR Reggio Emilia, rinviata la sfida col Modena Cavezzo futsal

Un positivo nel gruppo squadra modenese: oggi non si gioca

Pagina 1 di 1

24/10/2020

 

 

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

 

 

 

L’OR Reggio Emilia è costretta a rinviare il proprio debutto nel campionato di serie B. La notizia di un positivo nel gruppo squadra del Modena Cavezzo Futsal, rivale di giornata dei granata nella seconda giornata, ha costretto la Divisione calcio a 5 alla sospensione e al posticipo del match che sarebbe dovuto andare in scena oggi alle 15,30 nella Bassa modenese.

 

L’OR Reggio Emilia porge al tesserato avversario e alla società il più grosso in bocca al lupo, unito all’augurio di pronta guarigione.

 

 

Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5

 

Commenti

PUBBLICITA'