• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

OR Olimpia Regium vs Villorba 4-7

I veneti passano (4-7) lasciando i granata all'ultimo posto in classifica. Non basta la doppietta di Bonini

Pagina 1 di 1

01/02/2020

OR Olimpia Regium vs Villorba 4-7

 

 

La solita rincorsa, la possibilità di agganciare gli avversari e qualche rimpianto per una sconfitta che fa male.

 

L'OR Reggio Emilia esce senza punti dal match del PalaBigi, valevole per la quarta gara del girone di ritorno, contro un Futsal Villorba solido e capace di imporre un altro alt ai granata, battuti per 7-4 e sempre in coda alla classifica del girone A di questo campionato di serie A2, ma ora con 7 punti da recuperare sulla Fenice Veneziamestre che ha vinto lo scontro diretto con il Leonardo Cagliari, penultimo con cinque lunghezze di margine proprio sull'OR.

 

La squadra di Margini ha dovuto inseguire finendo sotto al 6' per merito del gol siglato da Del Gaudio, ma ci ha pensato subito Daniele Bonini a piazzare la botta dell'1-1 su assist di Edinho. L'episodio che gira l'inerzia di un match equilibrato, arriva ad un minuto dall'intervallo quando Madu supera Nutricato da calcio piazzato. Nei primi secondi della ripresa Villorba infatti allunga sino al 4-1 con Vailati e Del Gaudio, e non bastano i gol di Akram Ben Saad, ancora Bonini (doppietta) e Edinho per tornare sotto all'avversario, che la chiude nel finale con Del Gaudio.

 

Ora l'obiettivo è recuperare un uomo importante come Luca Ferrari, anche oggi out per infortunio, in vista di un altro match cruciale come quello di Pistoia.

 

 

 

IL TABELLINO

 

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

 

OR Reggio Emilia-Futsal Villorba 4-7

 

Marcatori: pt 6'14” Del Gaudio (V), 7'19” Bonini (OR), 18'58” Madu (V), st 0'50” Vailati (V), 1'18” e 17'25” Del Gaudio (V), 2'50” Ben Saad A. (OR), 9'17” e 13'50” Del Piero (V), 11'21” Bonini (OR), 14'20” Edinho (OR)

 

OR Reggio Emilia: Nutricato, Edinho, Marzano, Ben Saad A., Aieta, Ben Saad K., Guandeline, Mohseni, Daitoku, Bonini, Hassanein, Khaybat. All. Margini

 

Futsal Villorba: Venier, Vailati, Mazzon, Del Piero, Kokorovic, Madu, Bardini, Bortolin, Del Gaudio, Verdicchio. All. De Martin

 

Arbitri: Scarafia e Prekaj (crono Plutino)

 

Note: ammoniti Ben Saad A. e Marzano (OR), Del Piero e Madu (V)

Commenti

PUBBLICITA'