• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Olimpia Forlì vs San Mauro Mare 8-0

Pagina 1 di 1

26/04/2018

Olimpia Forlì vs San Mauro Mare 8-0

Le ragazze di Mister Ghinassi chiudono il Campionato con una bella prestazione vinta per 8 a 0 contro la formazione del Virtus San Mauro. Subito in avanti le biancorosse che si portano in vantaggio al primo minuto di gioco con Emiliani che appoggia in rete di esterno destro anticipando l’estremo difensore ospite. Dopo aver colpito due pali, al 2’ e al 4’, Agatensi sfodera un bel sinistro al 10’ che si insacca sul palo opposto. Al 23’ è la stessa Agatensi a lasciar partire una bella conclusione a giro: nulla da fare per Brighi che subisce il terzo goal avversario. Al 37’ Agatensi batte una punizione trovando la testa di Galassi che gira in rete. Al 38’ nuova conclusione a giro di sinistro di Agatensi per il parziale di 5 a 0 parziale a favore delle padrone di casa. Nella seconda frazione di gioco l’Olimpia amministra il risultato, arrotondato con la doppietta di Franchi che segna al 73’ e al 75’ , per giungere poi all’83’ con Galassi che replica e porta a 8 le marcature del match.

 

 

 

marcatori: al 1’ Emiliani - al 10’, al 23’ e al 38’ Agatensi – al 37’ Galassi – al 73’ e al 75’ Franchi – all’83’ Galassi (Olimpia Forlì)

 

Formazione A.C. OLIMPIA FORLì DIL.: Lorenzotti, Omicini, Mordenti (dal 59’ Ivanova), Plachesi, Pasquinelli, Messi, Rondinini, Galletti (dal 52’ Tedaldi), Galassi (dal 70’ Giovannetti), Agatensi (cap.) (dal 46’ Franchi), Emiliani (dal 59’ Albonetti). Allenatore: Stefano Ghinassi. A disposizione: Ciavarro, Calli.

 

Formazione VIRTUS SAN MAURO MARE: Brighi, Squadrani (cap.), Tentoni (dal 57’ Corradossi), Melosu, Zannoni, Succi (dal 59’ Narducci), Coveri, Mezzapesa, Quercioli, Magnani, Vincenzi (dal 46’ Capja). Allenatore: Nicola Bertino. A disposizione: Quagliarani, Stefani.

 

Note: spettatori 80 circa

 

Prossimo impegno per l’Olimpia venerdì sera, alle ore 21, quando scenderà nuovamente sul campo amico Antistadio 1 di Forlì contro la Correggese per un incontro valevole la finale di Coppa Emilia.

Commenti

PUBBLICITA'