Nella seconda prova di campionato giocata ieri, il Ravenna ha bissato la vittoria corsara di domenica scorsa ad Argenta aggiudicandosi per 1 a 0 la partita con il Meldola. A decidere l’incontro Mattia Nicolini, che nel finale del primo tempo ha messo a segno la rete che ha assicurato i tre punti ai giallorossi.

Dopo il gol su rigore nella partita di Coppa Italia con il Faenza, Nicolini ha lasciato il segno anche in queste due prime gare di campionato, iniziando dunque nel migliore dei modi la sua avventura in giallorosso: “Sia a livello di squadra, sia personalmente non si poteve chiedere di meglio, abbiamo 6 punti e questo è l’importante”, commenta Nicolini nell’analizzare la gara di Meldola, “è stata una partita difficile, con un’ottima squadra, la vittoria era quello che ci voleva e sono contento il doppio per aver segnato il gol decisivo.”.

L’attaccante prosegue guardando alle prossime prove che attendono la squadra, a partire dalla gara di Coppa con il Sampierana in programma mercoledì sera: “Ci aspetta una settimana impegnativa, tra coppa e campionato, dobbiamo stare concentrati e cercare di fare più punti possibili, allungando questa striscia positiva. Siamo solo all’inizio della stagione, per cui restiamo con i piedi per terra e pensiamo ad affrontare partita dopo partita per cercare di stare davanti.”.

 

Ravenna FC