• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Oasi Fondi vs Crabs Rimini 65-53

Pagina 1 di 1

01/12/2014

Oasi Fondi vs Crabs Rimini 65-53
I Crabs scendono a Fondi per cercare di rompere la striscia negativa di sei partite; oltre al lungo degente Chiera coach Galli deve rinunciare all’ultimo anche all’acciaccato Marengo. Nei dieci va cos’ il ’96 Christopher Egbutu.
Certamente non deve essere facile scendere in campo dopo essersi sciroppati un viaggio di 505 km, tuttavia l’ostica trasferta, congiuntamente agli infortunati, può fornire un alibi solo parziale al primo quarto che i Crabs giocano contro l’Oasi di Kufra.
Bastano infatti i primi 10’ a chiudere la partita, visto che i Crabs segnano un solo canestro dal campo, con Perin, subendo, di contro, 17 punti dalla squadra di casa.
Capitan Tassinari prova a dare la scossa, ma Fondi ha buone cose dalla panchina e vince, seppur di misura, 15-14, anche la seconda frazione. Si va al riposo con i Crabs doppiati, 32-16.
Il secondo tempo dà più che altro a coach Galli la possibilità di far giocare i più giovani, con Hadzic che ne mette 12 e Aglio e Perez 7 a testa.
I Crabs vincono l’ultima frazione, 23-19, ma il divario rimane comunque sempre in doppia cifra, fino ad un minimo di -10 a 2’ dalla fine.
Finisce 65-53

Commenti

PUBBLICITA'