Pagina 1 di 1
14/02/2024
La Castelfrettese arricchisce il plotone dei portieri con un altro prospetto interessante. In biancorosso approda Filippo Manardi (classe 2004), reduce dalla formativa esperienza nelle giovanili della Fermana, dove ha giocato prima con l’Under 17 Nazionale poi con la Primavera. Per lui anche tre convocazioni in prima squadra, militante in Serie C1, nella stagione 2021/22, quando assaporò il mondo del professionismo contro Modena, Carrarese e Grosseto. Da diverse settimane si era aggregato al gruppo dei portieri, allenato da Maurizio Bachieca e Samuele Gambadori, e comprendente Alessandro Tomba (classe 1987), Mattia Angelani (’01), Tommaso Cominelli (’05) e Matteo Donati (’06). Considerata la giovane età, Manardi potrà essere utilizzato sia da mister Alessandro Carta in prima squadra che dal tecnico Marco Bacelli come fuoriquota nell’Under 19 Regionale.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati