Pagina 1 di 1
01/05/2025
La società Medicina Fossatone comunica di aver affidato, con effetto immediato, la responsabilità del Settore Giovanile giallorosso a Marco Montanari che, accanto alla nuova carica per la quale è già operativo, proseguirà anche nel ruolo di Direttore Generale dell’Area Tecnica della Prima Squadra. Nelle prossime settimane verranno comunicati ulteriori sviluppi oltre alle nomine dei vari referenti tecnici per le annate del Settore Giovanile.
MARCO MONTANARI
«È stata un decisione di squadra, presa insieme a Moroni e Avantaggiato. Crediamo molto in un modo di fare calcio che dia importanza ai giovani e, visti i nuovi regolamenti che rendono sempre più difficoltoso il lavoro nei settori giovanili, c’è la volontà di proseguire il percorso con un senso di appartenenza maggiore. Abbiamo così deciso di scendere in campo noi direttamente: io sarò la figura responsabile, ma l’impegno è dell’intera Società insieme a me. Questo sarà il mio quarto anno a Medicina, ho sposato fin dal primo momento principi e valori di questa Società e la volontà è di trasformare tutte queste parole in fatti. Cercherò di non fare stravolgimenti perché il lavoro fatto fino a qui è davvero ottimo, ma cercherò di portare avanti la traccia dei miei predecessori. Ogni anno è diverso, ogni anno ha le sue peculiarità e perciò in ogni stagione serve fare qualche cosa in più. La Società sta già lavorando sia in ottica Prima Squadra che a livello del nostro Settore Giovanile».
Tomaso Palli
Ufficio Stampa S.S.D. Medicina Fossatone
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati