Pagina 1 di 1
11/03/2025
Domenica 9 Marzo si è svolta a Ferrara la nuova edizione della ciclostorica della “Furiosa”gara che ha visto la partecipazione di duecento concorrenti provenienti da ogni parte d'Italia amanti di questo sport.
Il via ai numerosi partecipanti è stato dato alle 9,30 da Piazza Trento – Trieste in pieno centro di Ferrara. La corsa si è svolta su un percorso di 62 Km,che ha toccato varie località del territorio ferrarese. Dopo aver toccato Pontelagoscuro ci si è poi diretti verso Francolino,quindi verso Copparo,Borgo Muzzi,Tamara, Villa Mensa per poi tornare verso Ferrara dove era posto l'arrivo presso il Castello Estense.
Ancora una volta quindi un successo per questa bella manifestazione.
Marco Sandali
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati