• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Nuova conferma per il Medicina-Fossatone

Pagina 1 di 1

30/05/2023

ALBUMACCO  2023come fare per averlo

La società Medicina Fossatone è lieta di annunciare il prolungamento del contratto di Davide Commissari per la stagione 2023/24.

Quarta stagione consecutiva, in maglia giallorossa, per il difensore classe 2002 che, nonostante la giovane età, può già dirsi un “veterano” della realtà di Medicina. Arrivato nell’estate del 2020 dopo i settori giovanili di Bologna e Imolese, Davide inizia un percorso di crescita costante che lo porta a scalare le gerarchie diventando un elemento sempre più importante della rosa a disposizione di mister Geraci.

«Per me, sarà il quarto anno a Medicina – commenta Commissari – che quindi posso considerare a tutti gli effetti come una seconda casa. Tutte queste stagioni mi hanno permesso di crescere molto, sia a livello personale che dal punto di vista calcistico, e perciò sono molto contento di poter giocare un altro anno per questi colori. Il percorso iniziato qui è molto importante grazie anche a un Club che ci mette a disposizione tutto quanto per poter andare avanti. E quindi… forza MediFossa».

 

Tomaso Palli

Ufficio Stampa A.S.D. Medicina Fossatone

Commenti

PUBBLICITA'