• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Novellara vs Dany Dolphins Riccione 66-60

Pagina 1 di 1

28/11/2016

Novellara vs Dany Dolphins Riccione 66-60

Entra, cliccando su questo link , nella nostra nuovissima pagina Basket EmiliaRomagna,
e clicca . Sarai sempre aggiornato con tutte le notizie di Pallacanestro del nostro portale

 

 

Finale amaro per la Dany Riccione che torna da Novellara con una sconfitta apparsa evitabile per lunghi tratti della partita (66-60). E pensare che le cose sembravano essersi messe per il meglio per festeggiare l’esordio in panchina di coach Stefano Agostini, con i biancazzurri avanti di 8 punti all’intervallo (26-34). Ma la partita comincia a cambiare strada al rientro dagli spogliatoi quando le mani dei Dolphins si raffreddano, in particolar modo dalla distanza, e le percentuali al tiro calano drasticamente. La Dany mette a segno soltanto 10 punti nel terzo parziale e Novellara, che fino a quel momento aveva sofferto soprattutto la verve di Mazzotti e lo strapotere di De Martin, si rimette prepotentemente in corsa arrivando alla penultima sirena a stretto contatto (-1). Inerzia cambiata, padroni di casa in fiducia, Dolphins smarriti e un ultimo parziale di 23-16 che sancisce il sesto ko stagionale per i riccionesi e l’aggancio in classifica a quota 6 punti da parte del Novellara.
Nel prossimo week-end la Dany Riccione osserverà il suo turno di riposo, il ritorno in campo è fissato per domenica 11 dicembre a Faenza contro la lanciatissima Academy (ore 18).

NOVELLARA-DANY DOLPHINS RICCIONE  66-60

NOVELLARA: Ferrari ne, Margini 3, Folloni 2, Rinaldi 7, Bagni 8, Morgotti 2, El Ibrahimi 4, Carpi 8, Ciavolella 15, Morini ne, Bartoccetti 17, Aguzzoli ne. All. Spaggiari.
DANY RICCIONE: Egbutu 7, Mazzotti 14, Pulvirenti 1, Cardinali 6, Ambrassa 3, Brattoli 6, Bologna, Chistè 2, Biagini 2, De Martin 19. All. Agostini.
ARBITRI: Dargenio di Carpi e Pifferi di Castellarano
Parziali: 18-15, 26-34, 43-44


 
 

Commenti

PUBBLICITA'