• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Nibbiano&Valtidone vs Campagnola 1-0

Pagina 1 di 2

29/01/2023

Nibbiano&Valtidone vs Campagnola 1-0

Oggi al Gianni Rubini di Podenzano si è giocata Nibbiano Campagnola.Partita vivace e molto combattuta forse la partita migliore della stagione del campagnola che però non è riuscita a muovere la classifica ed il Nibbiano si porta a casa i tre punti.

Pronti via ed al 2 minuto è il Nibbiano a portarsi in vantaggio Lancellotti corre via sulla fascia si smarca e la mette in area rasoterra davanti a Stefanelli un paio di giocatori cadendo impediscono al portiere di intervenire per il signor Femmia tutto regolare la palla arriva a Grasso che di piatto insacca 1 a 0. Campagnola che reagisce e prende possesso del gioco e del campo . Al 15 pt. Jorge fa partire una bella azione apre per Errichiello il quale scambia con Calabretti palla in area per Odoro che controlla e tira palla fuori di un soffio, 24 pt su una ripartenza il Nibbiano porta al limite dell'area Grasso che calcia in porta palla alta sulla traversa. 38 pt angolo per il Campagnola Jorge batte forte e tesa Bellentani colpisce di testa Jakimovski salva di petto sulla riga a portiere battuto. 40pt Riccò Scambia con calabretti palla in area per Odoro Prova il tiro a giro palla alta sulla traversa .

Secondo tempo comincia sempre come il primo campagnola che gioca e Nibbiano si difende e prova a ripartire in contropiede. Al 4 minuto succede il fattaccio Michelini fa un fallo a centrocampo su Lancellotto il signor Femmia lascia proseguire per il vantaggio ma mentre la palla era lontana Porcari va a scalciare michelini che non reagisce si accende una mischia ed il direttore di gara decide di espellere sia Porcari che Michelini. Al 23 st contropiede del nibbiano palla lunga per Gjini il quale a tu per tu con Stefanelli calcia grande respinta con i piedi.

31 st gol fantasma del Campagnola dopo un batti e ribatti Odoro in spaccata calcia a rete a mezza altezza Bernardi si butta tra la rete e il palo e respinge il tiro ma per il 2 assistente non è entrata in rete.

40 palla pericolosa in area del campagnola in mezzo alla mischia parte un tiro che colpisce il palo in questa azione si infortuna Castellana alla testa il gioco rimane fermo circa 3 minuti l'arbitro assegna 8 minuti di recupero. 

47 st Jorge apre per Karim che apre per Ricco' dal limite prova il tiro a giro palla che colpisce la traversa,la palla torna in campo e finisce ancora per Riccò Cross sul primo palo Jorge la spizza di testa grandissima parata di Murriero che mette in angolo dalla bandierina va Jorge palla per Ricco' di testa colpisce bene ma palla alta di un soffio. Nei ultimi secondi campagnola tutto riverso in avanti Barilli e Bradarskiy arrivano in area e a tu per tu con stefanelli sparano alto sulla traversa.

reti: 2 pt Grasso

Nibbiano : Murriero,Castellana(dal 42 st Ghisoni),Bernardi,Porcari,Celotti,Fogliazza,Federico,(dal 18st Gjini)Jakimovski,Grasso,(dal 45 st Barilli)Lancellotti, (dal 13 st BRODSKIJ)Baldini,(dal 28 st Michelotti). A disposizione di mister Sergio Volpi: Agazzi,Castano,Facchini,Ghisoni,Michelotti,Gjini,Barilli,Montagnari,Bradarskiy.

Campagnola: Stefanelli,Errichiello,(dal 25 st Karim e dal 48 st Platani)Messori,Michelini,Bellentani,Minutolo,Pivetti,(dal 18 st Gigante e dal 46 st Spaggiari)Ricco',Odoro,Jorge,Calabretti (dal 18 st Roversi) A disposizione di mister Ferraboschi Pietro: Ripesi,Platani,Catellani,Giovannini,Karim,Gigante,Roversi,Spaggiari,Scarpato.

Note: di fronte a circa 60 spettatori dirige l'incontro il signor Alessandro Femmia della sez, di Locri ,1ass. Gian luca Ferri della sezione di Piacenza 2 assistente signor Mattia Casoni della

Commenti

PUBBLICITA'