• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Mutina Sport vs Virtus Cibeno 2-0

Pagina 1 di 1

22/04/2018

Mutina Sport vs Virtus Cibeno 2-0

Righi e De Laurentis (Mutina Sport)

 

 

MUTINA SPORT-VIRTUS CIBENO 2-0

Reti: 1’ Righi (Mutina Sport); 15’ De Laurentiis (Mutina Sport)

MUTINA SPORT: Palladini, Cacciari, Federico (66’ Cuoghi), Gheorghe (75’ Prampolini), Cosmai (70’ Fowe), Terranova (80’ Ceccherelli), De Laurentiis, Cinquegrana (63’ Severi), Crisci, Morselli, Righi. A disp: Luppi, Negro. All. Ferrari

VIRTUS CIBENO: D’Italia, Re, Martinelli, Berni, Falceri, Lambruschini, Di Clemente, Malagoli, Mariani, Ripa, Quattrocchi. A disp: Mantovani, De Laurentis, Spaggiari, Leporati, Taurino, Paluan. All. Alberini

Note: spettatori 50 circa

 

MODENA – Nonostante il forte caldo di questo pomeriggio, la Mutina Sport non molla e batte per ben 2 reti a 0 la Virtus Cibeno. La partita si sblocca già al 1’ grazie alla gran staccata di Righi e sullo scoccare del primo quarto d’ora arriva pure il raddoppio ad opera di De Laurentiis. Messo il risultato freezer, la Mutina amministra con tranquillità la gara sino al fischio finale.

 

Pronti via la Mutina Sport sblocca il risultato con Righi che, sul cross dalla bandierina di Federico, sale in cielo e di testa piazza il pallone alle spalle di D’Italia. Nei minuti successivi, precisamente al 15’, arriva anche il raddoppio grazie ad una splendida azione manovrata dal basso che culmina con il preciso passaggio a De Laurentiis che a sua volta scambia molto bene con Terranova e, dopo aver seminato il panico nella retroguardia avversaria, manda il pallone in fondo al sacco. Sul parziale di 2-0 e senza particolari problemi finisce la prima frazione di gioco.

Nella  ripresa la Mutina amministra in tranquillità il vantaggio maturato nel primo tempo, provando anche a dilagare con qualche accelerazione di Terranova e di un Roberto Federico davvero in ottima forma, capace di rendersi pericoloso e disertare splendidi assi per i compagni. In scioltezza arrivano tre punti pesantissimi ai fini della classifica perché adesso il sogno Prima Categoria è decisamente alla portata dei ragazzi di Ferrari, ai quali basterà ottenere 3 punti nelle prossime tre gare per centrare un altro traguardo storico per la società modenese. Il prossimo impegno per Cacciari e compagni è previsto per mercoledì sera quando incontreranno fuori casa il Daino Santa Croce.

 

Commenti

PUBBLICITA'