• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. MO

Mutina Sport vs Real Cabassi 1-1

Pagina 1 di 1

23/01/2017

Mutina Sport vs Real Cabassi 1-1

 


MUTINA SPORT-REAL CABASSI 1-1
Reti: 30’ Mozzillo, 73’ rig. Terranova
MUTINA SPORT: Palladini, De Benedictis, Morselli (67’ Cinquegrana), Sacchi (46’ De Laurentiis), Prampolini, Negro, Gheorghe (81’ Cioffo), Crisci, Cosmai, Terranova, Cuoghi (73’ Andreacchio). A disp. Andrulli, Jahollari. All. M. Ferrari
REAL CABASSI:  Cascioli, Ierardi, A. Ferrari, Savignano, Baraldi, Capasso, Pierobon, Bouih, Mozzillo, Gavioli, Formicola. A disp. Graziano, Silverio, Maratea, Moujoud, Piscopiello, Grazian. All. Rossi
Arbitro: Kenfack di Modena
Note: ammoniti Terranova e Negro

MODENA – E’ stata costretta a un pari interno la Mutina Sport contro la Real Cabassi, in match terminato 1-1 con rete di Terranova su rigore nella seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Terza categoria.
La compagine di mister Ferrari è scesa in campo con l’obiettivo di tenere le redini del match e questa volontà ha portato a una supremazia territoriale nata sulla mediana che, benché costante, non ha condotto a particolari occasioni da rete al di là di una quindicina tra corner e calci di punizione sulla tre-quarti. A passare in vantaggio invece sono stati i carpigiani, schierati con un undici difensivo, con una punizione da venticinque metri calciata da Mozzillo intorno al 30’: il suo tiro alla destra di Palladini, sul primo palo, si è infilato nell’angolino diventando praticamente impossibile da intercettare.
Chiusa la frazione iniziale in svantaggio, la Mutina Sport nella ripresa si è presentata con uno schieramento più offensivo grazie anche all’inserimento della punta De Laurentiis al posto del centrocampista Sacchi e i frutti si sono visti: proprio De Laurentiis, per esempio, si è prodotto in una pregevole rovesciata alla quale Cascioli ha risposto con una grande parata mentre in diverse circostanze è mancato l’ultimo passaggio a ridosso dei sedici metri. Il gol è arrivato grazie a uno spunto di Terranova che in area è stato atterrato durante un dribbling sul marcatore: rigore sacrosanto fischiato dall’arbitro Kenfack che lo stesso numero 10 ha insaccato. Raggiunto il pareggio a poco più di un quarto d’ora dal 90’, nel finale la squadra modenese ha cercato a più riprese la via del raddoppio lanciandosi all’attacco, con una disposizione tattica a trazione offensiva, non riuscendo tuttavia nell’obiettivo e rischiando peraltro in contropiede di subire la marcatura dei carpigiani nel frattempo chiusi «a riccio».
Archiviato il pareggio e mosso un piccolo passo in avanti in classifica, pur rimanendo nelle zone alte della graduatoria del girone A, la formazione di Ferrari punta a risolvere le difficoltà sotto porta dove non viene concretizzato il grande lavoro che viene fatto in avanti. Intanto domenica prossima, 29 gennaio, è in programma il derby cittadino sul campo della Gino Nasi, avversaria battuta all’andata col punteggio di 2-0.

Commenti

PUBBLICITA'