• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. MO

Mutina Sport vs Cabassi 4-1

Pagina 1 di 1

05/03/2017

Mutina Sport vs Cabassi 4-1


MODENA – Un’altra quaterna per riprendere le… buone abitudini e avvicinare la vetta della classifica. La Mutina Sport supera in scioltezza la Cabassi Union Carpi nel 21esimo turno del girone A del campionato di Terza categoria: una goleada che segue il pareggio di una settimana fa, che era stato preceduto appunto da un poker di vittorie con una valanga di reti siglate. Stavolta a segno vanno Terranova, Cuoghi e De Laurentiis (due volte).
Nel match sul sintetico di Saliceta San Giuliano sono gli ospiti a portarsi in vantaggio, un po’ a sorpresa, dopo che la giovane truppa di mister Ferrari coglie nei minuti iniziali prima un palo e poi una traversa. Così al 10’ De Filippi castiga Negro e compagni; ricevuto un lancio da un compagno a seguito di un disimpegno errato della difesa, lascia partire un fendente da lontano sul quale nulla può Palladini. Incassato il gol dello 0-1, i locali si riorganizzano e al 29’ arriva il pareggio: protagonista è Terranova, autore di un bel centro direttamente da calcio d’angolo. Applausi per il suo gesto tecnico.
Riorganizzata nella pausa tra le due frazioni, nella ripresa la Mutina Sport torna in campo con l’obiettivo di non sprecare l’occasione con i carpigiani e in effetti dopo un paio di minuti si concretizza il punto del 2-1 grazie all’inserimento di De Laurentiis su assist di Cosmai. Una firma, quella del talentuoso numero 11, che viene bissata al 68’ quando è Terranova a ispirare il compagno per il tris al 68’. Ormai padrone della partita, lo schieramento gialloblù si toglie lo sfizio di calare il poker con Cuoghi che buca Montanino su traversone di De Benedictis. Il confronto si chiude dunque sul 4-1, un punteggio che avrebbe potuto essere addirittura più rotondo viste le occasioni capitate sui piedi di Jahollari e non sfruttate.
Con questo successo la Mutina Sport, che negli ultimi 6 incontri ha conquistato 16 punti, si ritrova a una sola lunghezza di distanza dalla vetta della graduatoria. E domenica prossima, 12 marzo, è in programma l’impegnativa trasferta sul terreno del Sant’Anna.


MUTINA SPORT-CABASSI UNION CARPI 4-1

Reti: 10’ De Filippi, 29’ Terranova, 48’ e 68’ De Laurentiis, 72’ Cuoghi

MUTINA SPORT: Palladini (83’ Andrulli), De Benedictis (82’ Sorbini), Morselli, Severi, Prampolini, Negro, Cuoghi (75’ Gheorghe), Cioffo (77’ Sacchi), Cosmai (83’ Jahollari), Terranova, De Laurentiis. A disp. Gambarelli, Petani. All. Ferrari

CABASSI UNION CARPI: Montanino, Piferi De Simoni, Costabile, Zidouh, Ardimwich, Camastra, Noto, Vecchi, Freire, De Filippi, Conte. A disp. Casadei, Montaggioli, Altilia, Lusuardi. All. Salvato

Arbitro: Kenfack di Modena

Commenti

PUBBLICITA'