• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Morciano vs Del Duca 0-3

Pagina 1 di 1

14/10/2018

Morciano vs Del Duca 0-3

Adrian Dumitru

Niente da fare per il Morciano che sta pagando oltre misura il salto della categoria. Nulla da rimproverare per l’impegno profuso contro un forte Del Duca Ribelle che chiude la partita già nel primo tempo con la doppietta di dumitru e il sigillo della terza rete segnata da Candoli.

Al l’ 8° gran tiro dalla distanza di Farabegoli il pallone sfiora il palo alla sinistra di marconi 

Al 10° Vantaggio degli ospiti ;  Muccini a contatto con  Gazzoni  in area, l’attaccante cade l’arbitro Sintini decreta il calcio di rigore, sulla battuta Dumitru che spiazzava  Marconi.

Al 31° si fa vedere il Morciano con Ottaviani la sua punizione dalla distanza metteva in difficoltà il portiere Ospite che con grande difficoltà deviava  in angolo.

Al 37° errore di disimpegno della difesa Morcianese, Dumitru si impossessava del pallone e con un preciso diagonale superava  l’incolpevole Marconi.

Nella ripresa al 5° Punizione per il Morciano, Ottaviani metteva in mezzo all’area, Tenti di testa mancava il pallone da buona posizione.

Al 19° proteste dei padroni di casa per un fallo di mano in area degli  ospiti il direttore di gara faceva proseguire  non ravvisando il fallo.

Al 31° arriva la terza rete degli ospiti; indecisione tra Rocchetti e il portiere Marconi in uscita,  Candoli si impossessava del pallone e con un preciso pallonetto insaccava nella porta sguarnita.

 

 

Morciano: Marconi – Muccini (dal 70° Santoni) – Ubaldi – Rocchetti – Mencarelli (dal 65° Masini)  – Tenti – Bencivenga (dal 30° Brilli) – Ottaviani (dal 54° Angelelli)  – Ceccaroni – Volponi –Rotondi ( dal 75° Longoni).  A disposizione  Ostolani – Gambuti – Brisigotti – Polini. Allenatore Pessina Emanuele

Ammoniti : Ottaviani – Longoni.

 

Del Duca Ribelle: Teodorani – Taioli – Mazzarini – Baronio – Fabbri – Polini (dal 80° Bottini )– Zoffoli – Candoli – Dumitru (dal 72° Mordenti ) – Farabegoli (dal  72° Tiranti)  – Gazzoni (dal 65° Nisi). A disposizione : Fiori – Petricelli – Mazzoli – Zujtarchuk – Maraldi . Allenatore Montanari Davide.

Ammoniti : Polini – Taioli – Fabbri.

Reti: al 19° Dumitru (rigore) al 37° Dumitru – al 76° Candoli.

 

 

Addetto Stampa

Morciano Calcio 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'