• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Montecchio vs Traversetolo 3-0

Pagina 1 di 1

02/11/2014

Montecchio vs Traversetolo 3-0

Marco Molteni

Il Montecchio si dimostra un vero schiacciassassi davanti al proprio pubblico, questa volta tocca al Traversetolo dell'ex Germini farne le spese subendo un netto 3 a 0. I padroni di casa dominano la partita con un possesso palla sontuoso senza lasciare spazi agli avversari.Nei primi minuti i ragazzi di mister Rossi sembrano studiare gli avversari, facendo girare il pallone, l'unica occasione è con Iacuzio al 16' che, servito da Migliaccio arriva al tiro ma il portiere blocca in due tempi. Al 30' ci prova il Traversetolo con Fontana che calcia da fuori area ma il pallone finisce alto deviato da un difensore.Sugli sviluppi del corner il Montecchio riparte con Iaquinta che serve Bertolini, il giovane tiene palla, serve ancora Iaquinta che sfiora il palo con un diagonale.Al 36' Franciosa tira dalle distanza ma Bolzoni la mette in angolo.Al 42' arriva il vantaggio giallo-rosso, Migliaccio serve Iacuzio in fascia che mette in mezzo, Bertolini sporca il pallone, alle sue spalle arriva Molteni che a porta vuota realizza.Nella ripresa parte fortissimo il Montecchio a caccia del raddoppio, e infatti al 3' Bertolini viene steso in area da un difensore con l'arbitro che concede il rigore.Dal dischetto va Migliaccio che non sbaglia.Al 15' i padroni di casa chiudono i conti con Iardino che segna a porta vuota servito spelndidamente dal solito Iacuzio.Nel finale il Traversetolo prova a reagire ma Bolzoni si guadagna la giornata prtima chiudendo su Corsaletti lanciato a rete poi su Groppi che servito dal calcio d'angolo prova a deviare a rete.

Montecchio vs Traversetolo 3-0

Montecchio:Bolzoni, Iacuzio, Bigi, Oppido, Iaquinta, Sarzi, Faye(Zampineti dal 15's.t.), Migliaccio, Bertolini(Iardino dal 6's.t.), Molteni(Frongia dal 28's.t.), Bushi. A disp.:Reggiani, Grasselli, Tosi, Zampineti, Frongia, Carella, Iardino. All.Rossi

Traversetolo:De Ioanni, Grandrabur, Gropppi A., Franciosa, Valenti, Riccardi(Corsaletti dal 22's.t.), Germini(Arsen dal 35's.t.), Brembilla, Traina, Fontana(Groppi R. dal 32's.t.), Celebi. A disp.:Lanzi, Zirri, Corsaletti, Cilloni, Groppi R., Arsen, Zoina. All.
Germini

Arbitro: Benevelli (Mo) Assistenti: Pinotti (Finale E.) - Filippini (F.E.)

Reti:Molteni al 42' p.t., Migliaccio al 3' s.t., Iardino al 15's.t.

 

Commenti

PUBBLICITA'