• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley

Moma Anderlini vs CME Vitt Chiusi 3-2

Pagina 1 di 1

17/12/2019

Moma Anderlini vs CME Vitt Chiusi 3-2

 

Seguici su VOLLEY  EMILIAROMAGNA

 

 

Vanno nuovamente a segno le ragazze della Serie B2 della Moma Anderlini nel nono turno di gare dei campionati nazionali superando per 3 a 2 il CME VITT Chiusi Siena. Grande prova di carattere per la formazione allenata da Roberta Maioli autrice di un grandioso recupero nel quinto set, vinto 15 a 13 dopo lo svantaggio per 9 a 12.

 

Buona prestazione anche per i ragazzi della Serie B che nel match contro Viadana Volley fanno bottino pieno di punti.  Nonostante una prova a muro perfetta (12 quelli messi a segno) gli anderliniani commettono però qualche errore di troppo nella fase centrale della gara, tanto da lasciare agli ospiti il 3 parziale. Maletti e compagni occupano ad oggi il quarto gradino della classifica del girone B ma con il fiato sul collo delle formazioni della Stadium Mirandola e di Modena Volley che hanno già disputato il turno di riposo.

 

Sabato 21 entrambe le squadre saranno nuovamente in campo per l'ultima gara del 2019. Mentre i ragazzi affronteranno la trasferta di Busseto, le ragazze saranno impegnate nel derby modenese contro il Volley Academy MO.

 

 

 

 

 

Ufficio Stampa

 

Scuola di Pallavolo Anderlini

 

Commenti

PUBBLICITA'