• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Molinella vs Magnavacca 2-3

Pagina 1 di 1

07/04/2019

Molinella vs Magnavacca 2-3

Enrico Santon (Manavacca)

 

 

I  ragazzi del Molinella subiscono due gol in pochi minuti nel finale e cedono 3-2 al Magnavacca, ma a fare male non è solo il risultato... Ma sono i tanti errori arbitrali che hanno pregiudicato decisamente la contesa.

Nella prima fase di gioco Foka e Badje si rendono subito pericolosi.

Il Molinella attacca e passa avanti al 18' con Foka, poco dopo a Gasparro non viene concesso un clamoroso  rigore, e poi se non bastasse alla mezz'ora Corbino segna, ma il gol viene annullato per fuorigioco (dubbio).

Al 33' Santon pareggia i conti sfruttando un errore della difesa.

Il Molinella riprende la partita in maniera pimpante e Corbino di testa lambisce il palo esterno. E' il nostro numero 9 ad essere sempre pericoloso, ma questa volta nessuno salva il Magnavacca, Corbino mette in rete il secondo gol per i rossoblù.

Poco dopo Broccoli compie un miracolo su tiro a colpo sicuro di Bianchi. I ragazzi di mister Dirani però rimangono in 10 per l'espulsione di Alberti, allontanato per un fallo da dietro, anche se l'intervento era sul pallone.

L'uomo in più da carica agli avversari. Il Molinella pare resistere, tuttavia all'86' Luciani pareggia. Al 90' altra beffa con Santon che segna il gol vittoria. 

 

MOLINELLA-MAGNAVACCA 2-3

MOLINELLA: Romagnoli, Gasparro, Alberti, Fabbri, Labanti, Foka, Veretko (68' Tamborra), Bianchi, Corbino, Badje, Bevilacqua (80' Sassaoui) A disp: Lesi, Gallina, Guercio, Sassaoui, Tamborra, Bellinati All Dirani 

MAGNAVACCA: Broccoli, Fornaroli, Gramolelli, Niang, Brandolini, Bonazza, Bellotti, Faye, Luciani, Franchi, Santon A disp: Tiengo, Zilio, Stella, Travagli, Gelli, Cavalieri, Cavallari, Visentini All Ruffoni

Marcatori: 18' Foka, 33' Santon, 53' Corbino, 86' Luciani, 90' Santon

Ammoniti: Alberti, Veretko

Espulso: Alberti

Commenti

PUBBLICITA'