• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Molinella vs Comacchiese 1-1

Pagina 1 di 1

15/02/2019

 

1-1 nel recupero di campionato per il Molinella, costretto a dividere la posta con la Comacchiese. Un risultato bugiardo per quello che si è visto in campo. A Veretko e soci è mancato solo un pizzico di fortuna per segnare la seconda rete e prendersi la vittoria. 

Imposta subito il suo gioco il Molinella. La formazione di Dirani prende campo e costruisce delle azioni pericolose con Corbino al 24', Badje al 28' che calcia fuori di un niente e anche al 32' davanti al portiere. La Comacchiese, fino a quel momento assente in area avversaria, pesca il jolly con Fabbri che da 30 metri sorprende Romgnoli. Al 44' altra grande opportunità per i rossoblù: magistrale punizione di Guercio, Guidi si salva in corner. 

Molinella sotto all'attacco. Al 49' la palla veramente sembra non voler entrare. Tripla occasione con due respinte davanti alla porta, l'ultima di Corbino a colpo sicuro. Dai e ridai e finalmente al 63' Veretko entra in area e non sbaglia. Il numero 11 di casa ha ancora una bella opportunità al 75', ma la sfera finisce alta. Badje da dentro l'area arriva vicino al meritato gol, Guidi salva. Il Molinella spinge come non mai per cercare un gol giusto. La Comacchiese però non ci sta e resiste fino alla fine. 

 

MOLINELLA-COMACCHIESE 1-1

MOLINELLA: Romagnoli, Gasparro, Alberti, Guercio, Fabbri, Labanti, Bianchi, Gallina (85' Tamborra), Corbino, Badje, Veretko A disp: Guercio, Tamborra, Lesi, Bellinati, Righini, Foka All Dirani 

COMACCHIESE: Guidi, Zappa, Cisotto, Galluccio, Cavallari, Fabbri, Parmiani (67' Zappaterra), Cavalieri (75' Bergamini), Farinelli, Rizzo A disp: Pappi, Zappaterra, Simoni, Arapi, Bergamini, Chomakov All Cavallari

Marcatori: 34' Fabbri, 63' Veretko

Ammoniti: Veretko, Zappaterra, Rizzo

Commenti

PUBBLICITA'