• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Molinella Codifiume vs Borgo Panigale 0-0

Pagina 1 di 1

15/04/2018

Molinella Codifiume vs Borgo Panigale 0-0

Un pareggio che serve a poco quello col Borgo Panigale. Uno 0-0 forse immeritato per i nostri che hanno costruito di più, tra sfortuna ed errori la palla non ne ha voluto sapere di finire dentro. 

Al 4' episodio da moviola con Veretko abbracciato in area da un avversario, tuttavia l'arbitro sorvola. Nel finale di tempo azione personale di Landolfi che salta il portiere, ma non riesce a chiudere da pochi passi. Poco dopo Foka al volo fa la barba alla traversa. 

Secondo tempo sempre all'attacco per i nostri, però la sfera non ne vuole sapere di entrare. Al 91' grossa chance di Veretko, ma il pallone è alto.

 

MOLINELLA CODIFIUME RENO-BORGO PANIGALE 0-0

MOLINELLA CODIFIUME: Romagnoli, Gasparro, Alberti, Bianchi, Perelli (83' Costanzo), Baldazzi (89' Franceschi), Keita (61' Zentari), Vinjolly, Landolfi, Veretko, Foka (63' Monti) A disp: Berti, Marchi, Cutiuba

BORGO PANIGALE: Piccirilli, Lieti, Magnoni, Ravaglia, Bonora, Gombia, Tondi, Tavolari, Zambon, Santostasi, Teglia A disp: Pozzi, Viganò, Orsini, Di Don, Giugliani, Negrini, Todaro All Melotti

Ammonito: Baldazzi, Gasparro

Commenti

PUBBLICITA'