• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Misano vs S.Pietro in Vincoli 2-2

Pagina 1 di 1

19/10/2014

Misano vs S.Pietro in Vincoli 2-2

Il Misano 2014-15

 

MISANO - Partita dai mille volti, quella tra Misano e San Pietro, per la prima volta in stagione, disputata al Santamonica sotto un caldo pubblico. Primo tempo più di marca ravennate con Melandri bravissimo a trovare il gol su azione individuale. La reazione bianco-azzurra però non si lascia attendere e cinque minuti dopo arriva il pareggio con un diagonale di Gravina da poco meno di 30 metri. Nella ripresa c'è più Misano, anche se il San Pietro è sempre fastidioso nelle ripartenze. Al settimo un lancio illuminante di Cipriani, trova Trabucco che in diagonale sigla il vantaggio. Un minuto dopo Sabattini abbraccia Melandri, per l'arbitro è rigore, ma Salafrica centra il palo. Al 30esimo mischia in area misanese, Barbanti non esce e Michilli svirgola la sfera che termina in rete: 2 a 2. Misano arrembante negli ultimi minuti di frazione, ma è impreciso nel tiro. Termina in pareggio dopo 5 minuti di recupero, una partita dal retrogusto più amaro che dolce per i padroni di casa. San Pietro si dimostra una squadra esperta ed organizzata.

MISANO FC      2
SAN PIETRO IN VINCOLI    2

MISANO FC: Barbanti; Michilli (33' st Chiarabini), Lapia (26' st Nacar), Mazzoni, Cipriani, Sabattini; Canizzo (26' stAndreattini), Pironi; Marku, Gravina, Trabucco.
A disp.: Battarra, Nacar, Andreattini, Ottaviani, Chiarabini, Djelamini, Ferrini
All.: Borioni 

SAN PIETRO IN VINCOLI: Sanzani; Casadei (45' pt Baiocchi), Bernardi, Salafrica, Ghetti; Brunetti, Battiloro, Fabbri (28' st Venturelli), Melandri (19' st Rocchi); Casadio, Audino
A disp.: Sassi, Bertilotti, Baiocchi, Campana, Venturelli, Rocchi, Montanari Gatti.
All.: Succi

RETI: 37' pt Melandri (SP), 42' pt Gravina, 7' st Trabucco, 30' st Michilli (aut) (SP)

Ammonizioni: Lapia, Nacar,  (M); Ghetti (SP)

NOTE: rigore sbagliato di Salafrica all' 8' st.
ARBITRO: Sign. Cortese di Bologna
ASSISTENTI: Dayci e Dragicevic di Cesena.
Spettatori: 150 circa.

Matteo Morotti

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'