• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Misano vs Classe 0-2

Pagina 1 di 1

30/11/2014

Misano vs Classe 0-2

Brian Savelli

 

MISANO - partita sostanzialmente equilibrata al Santamonica nella prima frazione di gioco. Smuove gli equilibri un gol di testa da calcio d'angolo di Savelli, lesto a bruciare la difesa riminese. Seconda parte di primo tempo all'insegna del nervosismo con episodi dubbi non fischiati ai padroni di casa.
Al minuto 26 è Gravina con una serie di batti e ribatti a impensierire l'arcigna difesa del Classe, ma i tiri sono tutti ribattuti.
Al 42esimo Pironi dai 25 metri: il tiro lambisce la traversa.  
Occasionissima per Dall'Agata al 16esimo con un doppio svarione difensivo dei locali, ma Barbanti è reattivo sulla conclusione ravvicinata.
Forti recriminazioni per il secondo sigillo di Savelli al minuto 38, quando l'attaccante involato in area viene servito in fuorigioco, non visto dall'assistente di Cortese. Il Misano nel finale rimane in dieci per l'espulsione di Trabucco. Piove sul bagnato per gli uomini di Costa; per il Classe tre punti che confermano la solidità di squadra.

MISANO FC        0
CLASSE               2

MISANO FC: Barbanti; Mazzoni (28' st Parma), Lapia, Cipriani, Sabattini, Semprini; Trabucco, Diomede, Gravina, Cannizzo (15' st Cannini).
A disposizione: Battarra, Di Filippo, Dhamo, Djeladini e Ferrini
All.: Costa 

CLASSE: Bovo; Argelli, Valenza, Facciani, Casto, Poggi, Chelini, Guardagli, Dall'Agata (39' st Lanzoni), Urbinati (23' st Alexa), Savelli (41' st Piretto).
A disp.: Naldi, Panzavolta, Ferrucci, Seck
All.: Evangelisti

RETI: 7' pt e 38' st Savelli (C)
Ammonizioni:
Espulsioni: 44' st Trabucco, per somma di ammonizioni (M)


NOTE:
ARBITRO: Sign. Cortese di Bologna
ASSISTENTI: Ravaioli e Migani di Forlì
Spettatori: 150 circa.

Matteo Morotti

 

Commenti

PUBBLICITA'