• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Misano-Rubicone In Volley 0-3

(18-25, 23-25, 16-25)

Pagina 1 di 1

23/11/2015

Misano-Rubicone In Volley 0-3

la schiacciatrice Beatrice Balzoni

 

Misano Adriatico - Sesta vittoria consecutiva, imbattibilità stagionale e secondo posto in coabitazione con Acsi Forlì e Cattolica. Nel campionato di serie D femminile il Rubicone in Volley ha espugnato 3-0 Misano, confermando la ottima tenuta mentale. Il match contro le adriatiche non si presentava affatto come una passeggiata, ma il sestetto di coach Piraccini lo ha interpretato nel modo migliore.

 

Dopo un inizio equilibrato, l’inerzia è passata tutta nelle mani del Rubicone in Volley. Un passaggio a vuoto nel secondo set ha permesso di evidenziare la tenacia delle gialloblù.

 

Passato il pericolo, nel terzo set coach Piraccini ha trovato anche il modo di far esordire la tredicenne Marika Lippolis, in arrivo dalla formazione under 16. Fra le singole, buona la prestazione di Marika Gentili al centro, mentre fra le migliori si segnalano le prove di Lanci, Turchiarulo e Balzoni.

 

Per la settima giornata del campionato di serie D, venerdì prossimo, alle 21, al Palasidermec di Sant’Angelo di Gatteo, l’avversario sarà la Teodora Ravenna.

 

 

Il tabellino

 

Misano-Rubicone In Volley 0-3

(18-25, 23-25, 16-25)

 

MISANO: Simoncelli 7, Ubaldi 7, Morri 2, Conti 1, Spadarelli 7, Gerani 4, Scaramucci, Magrini, Baldacci (L); ne: Selmi, Morelli, Ghinassi. All. Piccioni.

RUBICONE IN VOLLEY: Giovanardi 2, Federica Fabbri 11, Gentili 5, Lanci 14, Balzoni 14, Turchiarulo 17, Moretti, Angelini (L); ne: Francesca Fabbri, Valdinosi, Cosic, Mauri. All. Piraccini.

Arbitri: Casucci e Tricomi.

 

La classifica del campionato di serie D dopo sei giornate: Acsi Ravenna 17; Rubicone in Volley, Acsi Forlì, Cattolica 16; Massa Lombarda 12; Cesenatico 11; Ravenna 8; Omar Rimini, Misano, Cervia, Conselice 7; Riviera di Rimini, Imola 1; Longiano 0.

 

 

 

Rubicone in Volley

Ufficio stampa

 

Commenti

PUBBLICITA'