Pagina 1 di 3
08/06/2024
Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNA YOUNG
Forlì: Zauli, Pieri, Boschi, Garavelli (75' Golfarelli), Boscherini, Facciani, Marfella, Manuzzi (61' SpinellI), Colli (57 Dal Monte), Magrini (34' Tshomi), Xu (90' Ghetti). A disposizione: De Gori, Bedei, Pazzi, Battistini. All.: Belli.
FCR Forlì: Morgagni, Antonini, Bellavista, Biondini, Cimatti (86' Bianchi), Magnani, Mancini (63' Bartolini), Dene (78' Ferrara), Numa (78' Zattoni), Rabiti, Raggi. A disposizione: Galofaro, Casadei, Kastrati, Lucchi, Tramonti. All.: Baccini.
Reti: 19' Mancini (FC), 58' Marfella (Fo)
Note:
Ammoniti - Boschi (Fo), Raffoni (FC) dalla panchina, Bartolini (FC), Dal Monte (Fo), Xu (Fo), Zattoni (FC), Biondini (FC)
Recupero - 4' pt, 4' st
Angoli - 5-2
Cronaca:
17' - Miracolo di Morgagni che riesce a togliere dalla porta un tiro ravvicinato di Colli!
18' - Ancora il Forlì: da dentro l'area, Manuzzi spara alto.
19' - Passa in vantaggio, a sorpresa, l'FCR: Magnani lascia partire un cross che salta la difesa ospite e trova l'aggancio di Mancini che, con un pallonetto, supera Zauli e fissa il punteggio sullo 0-1.
26' - Sugli sviluppi di un angolo a favore, Mancini tenta il super goal in rovesciata e Zauli si fa trovare pronto bloccando.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati