• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Meldola vs Placci Bubano 2-0

Pagina 1 di 1

21/10/2019

MELDOLA - PLACCI BUBANO 2-0

24' autogol Prosperi (M), 54' Grimellini (M)

 

Ancora una sconfitta, la quarta in queste prime 6 giornate di campionato, per il Placci Bubano che non riesce ad uscire dalla crisi di risultati di questo inizio stagione.

La partita inizia bene per i rossoblu che vanno vicini al gol al 1' con Bassi Nicolas, la cui conclusione termina di poco a lato.

Primi 20 minuti di buon livello per i ragazzi di Senese ma al 24' succede il patatrac: su un innocuo lancio lungo dalle retrovie, indecisione tra Prosperi e Vandelli, con il difensore che tocca la palla all'indietro di testa scavalcando il portiere, che non può fare nulla se non disperarsi per il gol subito.

QDa questo momento, fino alla fine del primo tempo, i nostri ragazzi non riescono a reagire e rischiano in più occasioni di subire la seconda rete. Mister Senese effettua due cambi e inserisce tutte le armi offensive a sua disposizione per pareggiare la partita, ma è il Meldola che raddoppia con Grimellini, abile a duettare con Corzani e trafiggere Vandelli con un bel tiro di prima intenzione. Il Bubano cerca di trovare il gol che possa riaprire la partita, chiudendo gli avversari nella propria metà campo, ma le occasioni da rete sono poche e non impensieriscono più di tanto Casadei, estremo difensore locale.

Da segnalare nel secondo tempo il rientro in campo di Tirello dopo più di un mese a causa di un infortunio muscolare, e il debutto nelle file del Meldola di Davide Succi attaccante classe 1981 con un glorioso passato tra serie A e B.

Come dicevamo prima, ennesimo risultato negativo per una squadra che deve ritrovarsi e deve riacquistare la fiducia in sè stessa e quella grinta e determinazione che si erano visti a inizio stagione: bisogna invertire la rotta al più presto perchè la classifica oggi dice ultimo posto (insieme ad altre tre squadre) a quota 4 punti.

GO BUBA 💪💪💪

 

 

Commenti

PUBBLICITA'