• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Mattagnanese – Futsal Cesena 1-5

Pagina 1 di 1

14/10/2018

Mattagnanese – Futsal Cesena 1-5

 

MATTAGNANESE: Fredducci, Cianferoni, Corsi, Naldi, Piccinini, Giordani, Gambino, Nardi, Secchioni, Ringheschi, Mucaj, Scandale

 

FUTSAL CESENA: Arcangioloni, Zandoli, Spada, Pasolini, Pulini, Bianco, Lucchese, Cesetti, Pesaresi, Liistro, Montalti, Salles

 

ARBITRI: Gobbi di Macerata, Carbonari di Pesaro

 

RETI: 1 TEMPO: autorete Mucaj (10′)           2 TEMPO: Pasolini (1″), Righeschi (1’30”), Pesaresi (13′), Pulini (18′), Cesetti (20′)

 

AMMONITI: Cesetti, Bearzi

 

Dopo un esordio amaro per la Futsal Cesena alla 1° di Campionato (1-2 contro il Sant'Agata), arriva la rivalsa con la bellissima vittoria per 5-1 alla 2° giornata in trasferta contro una squadra determinata come la Mattagnanese. Primo tempo di studio da entrambe le parti senza riuscire però a concretizzare, si chiude con il vantaggio bianconero grazie a una conclusione di Pulini deviata nella propria porta da Mucaj al minuto 10′.

 

Nel secondo tempo comandano i cesenati trovando subito il gol con Pasolini su assist di Cesetti. La risposta dei padroni di casa arriva dopo 30 secondi con Righeschi ma non basta: al 13′ assist di petto di Zandoli per il sinistro di Pesaresi e conseguente 3-1. Niente da fare per i fiorentini che cercano di accorciare lo svantaggio con il portiere di movimento: la difesa bianconera è ottima e permette a Pulini e Cesetti di segnare in porta indisturbati al 18′ e 20′.

 

È solo l’inizio di un lungo Campionato che sicuramente vedrà la Futsal Cesena protagonista. Dopo i primi 3 punti, i ragazzi dovranno prepararsi a una settimana tosta: martedì 16 ottobre ore 20.45 ospiteranno in casa la grande realtà del Real Rieti, squadra di serie A per la Coppa Divisione in uno scontro molto importante. Sabato 20 ottobre invece si discuterà la 3° giornata di Campionato sempre in casa contro la ProPatria San Felice.

 

Valentina Maioli 

Commenti

PUBBLICITA'