• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Massa Lombarda vs Sasso Marconi 1-0

Pagina 1 di 1

13/10/2019

Nonostante una prestazione opaca, dal "Dini e Salvalai" i bianconeri escono con i tre punti.Parte bene la squadra ospite, 7' da pochi passi ci prova Fallou , Lusa respinge, palla che finisce a Olonisakin ma il suo tiro finisce altro sopra la traversa.11' ancora la formazione ospite che ci prova con Dabronzo, ma il suo tiro viene deviato in angolo da un difensore bianconero.Arriva solo al 38' il primo tiro per il Massa,il tiro di Ghinassi dal limite finisce ampiamente sopra la traversa.Inizio di secondo tempo con il Sasso Marconi che si divora il gol del vantaggio, da dentro all'area, in posizione centrale Olonisakin la spedisce sopra la traversa.53' tiro insidioso di Chicco Scala, ma il portiere riesce a deviare in angolo.Il gol Vittoria arriva al 91' con il gran colpo di testa di bomber Tosi su assist perfetto di Chicco Scala.

 

Prossimo appuntamento mercoledì 16 ottobre al "Dini e Salvalai" contro il Faro Coop per la partita di Coppa.

 

A.S.D. MASSA LOMBARDA CALCIO: Lusa, Billi, Montanari (35' st Vaccari), Bartolomei, Amadori, Giuliani, Scala Federico, Vinjolli, Tosi, Genuario (38' st Filippone), Ghinassi (24' st Lumci). A disp.: Zanotti, Scala Francesco, Melina, Pirazzoli, Donati, Seck. All.: Guido Montanari.

 

A.S.D. SASSO MARCONI: Ferrone , Vitali, Manfredini , Fratti , Senatore, Afriyeie, Fallou (24' st Visintainer), Golisciano (16' st Bartoli ), Olonisakin , Dabronzo (41' st Cela ), Scarpati (30' st Boccalupo ). A disp.: Comastri , Degli angeli .All: Onestini

 

Arbitro: Rossi Lorenzo (Cesena)

 

Reti: 45'+1' st Tosi.

 

Note: Ammoniti: Giuliani, Scala Francesco, Dabronzo, Lumci.

 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

CLASSIFICA

Commenti

PUBBLICITA'