• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Massa Lombarda vs Corticella 0-3

Quinto KO consecutivo per i bianco-neri

Pagina 1 di 1

20/01/2019

Massa Lombarda vs  Corticella 0-3

doppietta dell'ex Tedeschi

A.S.D. MASSA LOMBARDA CALCIO: Bracchetti, Vaccari (15' st Donati), Gramigna (1' st Tonini), Meacci (24' st Selleri), Hysa, Bevoni, Scala (36' st Raspadori), Trombetti, Sasso, Cavini, Dongellini. A disp.: Mazzotti, Zalambani, Ricci Petitoni, Lumci, Spazzoli. All.: Nannini Thomas.

 

CORTICELLA: Stanzani, Andronachi (41' st Sica), Marchesi Matteo, Marchesi Marco (15' st Fire), Regno, Tonelli (21' st Ballarini), Grazia, Cipriano, Tedeschi, Marongiu (27' st Nanetti), Broglia (36' st Campanini). A disp.: Desil, Nebunelea, Cordoni, Maccagnani. All.: Fancelli Sergio.

Marcatori: 36' pt Broglia, 31' st Tedeschi, 36' st Tedeschi.

Note: Ammoniti: Tonelli, Meacci, Regno, Fire, Selleri, Grazia.

 

 

 

La prima occasione della partita è a favore dei Bianconeri, al 14' ci prova Scala da pochi metri ma la calcia sopra la traversa.Al 17' ci prova la formazione ospite, ma il tiro di Marchesi è centrale.Al 26' è un super Bracchetti che devia il colpo di testa ravvicinato di Marongiu.Occasione d'oro per i bianconeri al 31', Sasso lanciato a rete si fa' ipnotizzare dal estremo difensore che la devia in angolo.Al 36' arriva il vantaggio del Corticella, tiro completamente sbagliato che diventa un assist in aerea per Broglia che insacca nell'angolino basso.Al 45' altra occasione per il Corticella, ma il tiro ravvicinato di Tedeschi sfiora il palo.Secondo tempo con un Massa quasi mai pericoloso.Al 75' sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Cavini con una gran girata la insacca, ma incredibilmente l'arbitro (in collaborazione con il 1 assistente) annulla il gol per fuorigioco (completamente inesistente).Sul rovesciamento di fronte arriva il raddoppio del Corticella con Tedeschi e all' 81' è ancora Tedeschi che firma il 3 a 0.

 

Prossimo appuntamento Domenica 27 in trasferta contro il Cattolica.

MassaLombardaCalcio.it

Commenti

PUBBLICITA'