• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Massa Lombarda vs Atletico Castenaso 0-2

Pagina 1 di 1

10/11/2019

Prestazione insufficiente dei ragazzi bianconeri.Brutto primo tempo da ambo le parti, poche emozioni.Il primo tiro verso lo specchio della porta arriva al 27' con il tiro di Scala dalla lunga distanza che finisce alto.Al 37' ci prova Semprini per la squadra ospite ma il suo tiro dal limite finisce fuori a fil di palo.Al 40' il tiro di Genuario da pochi metri finisce alto sopra la traversa.Al 42' Serra si trova davanti a Lusa, che salva il risultato deviando in angolo.Il vantaggio dell'Atletico Castenaso arriva al 57' sugli sviluppi di un angolo, palla che finisce sui piedi di Serra che dal limite dell'area piccola insacca.Al 67' il raddoppio della squadra ospite, gran giocata di Serra che da 50 metri prova il tiro che sorprende Lusa fuori dai pali.

 

Prossimo appuntamento mercoledì 13 Novembre in trasferta contro il Cotignola per la 3 giornata di Coppa Italia.

 

A.S.D. MASSA LOMBARDA CALCIO: Lusa, Billi, Bartolomei (24' st Montanari), Seck, Giuliani, Amadori, Scala, Vinjolli, Tosi, Genuario (34' st Vaccari), Lumci (16' st Donati). A disp.: Zanotti, Melina, Grandi, Pirazzoli, Ghinassi, Filippone. All.: Guido Montanari.

 

ATLETICO CASTENASO: Taormina, Pirelli, Cocchi, Pappalardo, Arcilesai , Mazzoni, Sani, Macaluso , Serra, Capitanio (31' st Soltana), Semprini (42' st Crimi). A disp.: Nadalini, Ferriani, Hammami, Galluccio , De Brasi, Subasic, Biondi.All: Mazzoni

 

Reti: 12' st Serra, 22' st Serra.Note: Ammoniti: Arcilesai , Semprini, Giuliani, Taormina.

Atletico Castenaso: Effetto Serra a Massa Lombarda

Grande vittoria della capolista di Mister Mazzoni con uno strepitoso Federico Serra in doppietta

Pagina 1 di 1

10/11/2019

Effetto Serra al Dini e Salvalai
Massa Lombarda 0
Atletico Castenaso 2
Reagisce con un ruggito da leone la capolista blaugrana del campionato di promozione che, dopo l' inciampo casalingo con il Bentivoglio , col piglio giusto espugna il glorioso Dini e Salvalai di Massa Lombarda in una gara importante, nella tana di una squadra di vertice e prosegue la sua marcia in testa al torneo con una prestazione ed una vittoria perentoria. Mister Mazzoni deve fare a meno di De Brasi, Galluccio e Cipriano ma i sostituti si fanno trovare all'altezza. Pronti via e il primo tempo non offre grandi emozioni , regna l' equilibrio e le due squadre si studiano a fondo, il ritmo e' lento e sono di Genuario per i locali e di Semprini e Serra le occasioni degne note per la prima frazione. Dagli spogliatoi rientra un Atletico diverso che Mister Mazzoni rinvigorisce e ricarica cio' che basta per proporsi con la manovra e con maggiore determinazione nella meta campo avversaria. Calano i locali e al 12' della ripresa al termine di una bella manovra originata da Pappalardo e rifinita da un ottimo Sani , Federico Serra, oggi titolare del reparto d'attacco, mette il primo bollo alla gara finalizzando da vero forward . E' il vantaggio del club blu amaranto , che non da tempo alla reazione romagnola quando dieci minuti dopo e' ancora Chicco Serra con una autentica prodezza da una cinquantina di metri a sorprendere Lusa fuori dai pali e a pennellare la sfera che si deposita in rete per un gol da cineteca. Partita in ghiaccio in attesa del fischio finale, ed e' il colpo di grazia per il Massa che tenta la reazione ma i tentativi di Scala, Genuario e Tosi si infrangono contro il muro che Arcesilai, Mazzoni, Pirelli e Cocchi elevano davanti a Taormina. Per il Club di Villanova del Presidente Piero Lucca importante e significativa vittoria ottenuta da Mister Gianni Mazzoni e dai suoi ragazzi, per voglia, atteggiamento e determinazione contro una importante e forte avversaria e su un campo molto difficile. Prova corale di grande intensita' dove oltre alla straordinaria doppietta di Federico Serra spicca ancora una volta un grandissimo Marco Semprini, anima esemplare del team, presente in ogni fase blaugrana. Vittoria di squadra.

Atletico Castenaso Channel

 

Commenti

PUBBLICITA'