Bel pareggio al termine di una partita intensa e combattuta
Pagina 1 di 1
01/12/2024
Nella foto Andrea Sassu
il match tra Masi Voghiera e Centese si è chiuso con un 1-1, risultato che rispecchia quanto visto in campo. Una partita intensa e piacevole, dove entrambe le squadre hanno dato dimostrazione di qualità e organizzazione.
La Centese ha affrontato l’incontro in condizioni non ottimali, dovendo fare a meno non solo del regista Perelli, ma anche del laterale offensivo Bonacorsi, pedine importanti nello scacchiere biancazzurro. Inoltre Aiello, ancora febbricitante, è riuscito a dare il suo contributo solo nei minuti finali.
Nonostante le assenze, i ragazzi di mister Ciro Di Ruocco hanno saputo mantenere ordine e determinazione, trovando il vantaggio con Sanci, prima di subire il pareggio nel finale da un preciso colpo di Maione.
Bella prestazione del Masi Voghiera, che con questa partita conferma di essere la squadra più in forma del campionato, con una striscia positiva fatta di 4 vittorie e due pareggi nelle ultime sei partite disputate.
Nel Masi da sottolineare la prestazione del jolly difensivo Cattin, classe 2001, vero trascinatore della sua squadra. Nella centese bene Sassu e Bonvicini, oltre ovviamente alla soddisfazione per il ritorno al goal di bomber Sanci.
Prossimo appuntamento sabato 7 dicembre al G&g stadium dove la centese affronterà il Bentivoglio, squadra costruita per "ammazzare" il campionato e che oggi ha scavalcato la centese in griglia play off di un solo punto.
Centese Calcio
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati