• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Marzabotto vs Borgo Panigale 2-4

Pagina 1 di 1

24/09/2018

Esordio vincente in Campionato per il giovane Lagorio Serra Antonio classe 2001. Il Mister Brunetti lo inserisce negli ultimi 10 minuti e dà il contributo per chiudere il match con la quarta rete di Piscopo che smonta le ultime possibilità  di pareggio dei locali dopo essere stati sotto di 3 reti.

Infatti al prima parte di gioco si chiude con gli ospiti in vantaggio di ben 3 reti grazie alla doppietta di Hammami, in fotocopia di testa su angoli di Santinami, ed in mezzo l'estro di bomber Berti dopo una corta respinta del difensore su tiro ravvicinato di Rondoni.

Nella ripresa un leggero calo di tensione, dovuto anche ad un sole cocente, ha rimesso in gioco il Marzabotto prima in gol con Landini poi grazie ad un rigore trasformato da Lise. Chiudono la gara i nuovi entrati Lagorio, Santostasi e Piscopo che prima colpisce un palo clamoroso in diagonale e poi invece non sbaglia smarcando anche il portiere in uscite su assist delizioso di Santostasi. La 3 giorni di Marzabotto day si chiude martedi con andata Parmeggiani sul campo di Casteldebole.

 

Pino Renzi
Borgo Panigale

Commenti

PUBBLICITA'