• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Marotta vs Valfoglia 2-3

Pagina 1 di 1

26/10/2014

Marotta vs Valfoglia 2-3

Omar El Kheir



Inaspettata sconfitta al “Comunale” per i ragazzi di mister Ceccarani, che dopo aver ribaltato il risultato nel secondo tempo, rimontando dal 2 a 0, subiscono l’incornata di Crosetta che regala tre punti pesantissimi al Valfoglia. Nella prima parte del match i padroni di casa sprecano numerose palle gol, la prima al 7pt quando El Kheir a porta vuota si fa deviare il tiro da un difensore. Nell’azione successiva Roselli viene atterrato in area e per l’arbitro si tratta di calcio di rigore: dal dischetto Crosetta non sbaglia. I rossoblu si riversano in attacco, ma ne Messina ne soprattutto Beretta (che si divora un gol al 21pt) riescono a pareggiare. La beffa arriva al 45pt quando Barbieri su punizione trova l’angolino.

Nella ripresa il Marotta ci prova con tutte le forze, mentre il Valfoglia arranca in difesa. Il gol del 2 a 1 lo realizza El Kheir in mischia al 25st, mentre la rete del pareggio la realizza Tombari, entrato al posto di Sbrega, bravissimo a conquistarsi e poi a realizzare un calcio di rigore. Ci sarebbe tempo ancora per continuare la rimonta, ma i rossoblu non riescono più a spingere mentre un fortunato Valfoglia trova la deviazione vincente con Crosetta che vale i tre punti in piena zona Cesarini.

Una brutta sconfitta che lascia tutti con l’amaro in bocca, con la consapevolezza però di aver imbeccato una giornata particolarmente sfortunata. Prendiamo atti degli errori fatti e prepariamoci nel migliore dei modi per il prossimo impegno casalingo contro la Belvederese.

Anche nei momenti tristi, sempre forza Marotta!

Da Malarupta

 

PAGELLE
Cavalletti 6 Ma co a da fa? Salva il risultato su un tiro di Gambelli, ma niente può fare nei gol del Valfoglia.
Pacenti 5,5 Vai col liscio. Buca l’anticipo su Roselli in occasione del primo gol ospite. Veniva da due gol in due partite come esterno alto, il cambio di ruolo non gli ha portato tanto bene.
Pompei 6 Quanta fatica. Crosetta è un osso particolarmente duro, ma Pompa lo tiene egregiamente tranne all’ultimo minuto…
Alessandrini 6,5 Fascia tutta la vita. Da centrale non demerita, ma si vede che non è il suo ruolo, quando si sposta a spingere sulla fascia è una vera e propria forza della natura.
Zonga 6 Regolare. Senza infamia senza lode.
Bastianoni 7 Motorino d’avviamento. E’ la scintilla che fa esplodere il Marotta. Lanci precisi e tanti recuperi. Esce a cinque minuti dalla fine per crampi e senza di lui non è la stessa cosa.
Carra 6,5 Mezzo serbatoio. Non ha i 90 minuti nelle gambe e nel finale si vede. Soffre lo sforzo per la rimonta. Nel complesso una buona prestazione.
Beretta 5 Medusa. Moscio, moscio, moscio. Peggior partita per il baby marottese che non riesce a fare praticamente niente di positivo. Si divora clamorosamente un gol da due metri.
Sbrega 5 Oggetto misterioso.
El Kheir 6,5 In miglioramento. Man mano che passano le partite riesce ad entrare sempre più nel gioco marottese. Ha il merito di dare la carica con il gol che inizia la rimonta, ha il demerito di aver mangiato un gol fatto nei primi minuti del match a dir poco clamoroso.
Messina 7 Donatore. Lotta come un leone e tutte le azioni pericolose passano dai suoi piedi. Mezzo voto in più per aver lasciato il rigore a Tombari.
Tombari 7 Goleador. Entra in campo al 22st e vorrebbe spaccare il mondo. Ci mette il fisico e tanta voglia guadagnandosi il rigore che vale il momentaneo pareggio. Complimenti.

 

 

Marotta(4-4-2): Cavalletti; Pacenti, Alessandrini, Pompei, Zonga; Sbrega(22st Tombari), Bastianoni(42st Pantaleoni), Carra(43st Girolametti), El Kheir; Beretta, Messina. All.Ceccarani.
Valfoglia(4-4-2): Ponzoni; Martelli, Serafin, De Lucia(40st Zazzeroni), Pieri; Baldelli(1 st Arduini), Tebaldi, Gambelli, Roselli; Barbieri, Crosetta. All.Gaudenzi.
Arbitro: Sig.Evandri di Fermo.
Note. Reti: 8pt Crosetta, 45pt Barbieri, 25st El Kheir, 35st Tombari(rig), 48st Crosetta. Ammoniti: Pacenti, El Kheir, Pieri, Crosetta.

 

Commenti

PUBBLICITA'