• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Marignanese vs Real Miramare

di Veronica Lisotti

Pagina 1 di 1

09/11/2014

Marignanese vs Real Miramare

Luca Zavattini

 



SAN GIOVANNI Una Marignanese che fatica a trovare spazi e geometrie, troppo poco incisiva per un Real Miramare volitivo, capace di conquistare l’intera posta in palio. Dopo una prima fase di studio al 35’ da calcio d’angolo Del Core trova pronto un reattivo Leardini ma sulla ribattuta corta si fionda Fabbri  che va a segno. I gialloblu provano una fievole reazione al 37’ con Costa la cui inzuccata sibila a lato. Gli ospiti dettano i tempi e al 41’ calano il bis con un bella triangolazione Brighi-Colletta-Ciccarelli che nell’area piccola spedisce alle spalle dell’uno di casa. Si passa così alla ripresa con il Real Miramare subito pericolo con Del Core, abile Leardini a chiudere lo specchio della porta. Gialloblu più pimpanti: al 18’ Michele Camillini ha una ghiotta occasione ma la sua inzuccata muore a lato. E’ al 25’ che i padroni di casa accorciano le distanza: il cross si Sartori da lungo linea trova pronto il colpo di fino di Zavattini che vale il gol della bandiera. Termina dunque sul risultato di 2 a 1 per il Real Marignano.

MARIGNANESE-REAL MIRAMARE: 1-2
MARIGNANESE: Leardini, Sartori Francesco, Camillini Matteo, Serafini, Costa, Camillini Michele, Cuomo (13’st Grassi), Matteucci (1’st Santoni Daniele), Laraiche, Lago, Zavattini.
ALL. Ciaroni
A DISP. Tacchi, Santoni Andrea, Santoni Daniele, Ricci, Grassi, Gabellini, Rossi.
REAL MIRAMARE: Ermeti, Del Prete (27’st Pecci), Colletta, Sammaritani (19’st Muccini Cristian), Muccini Manuel, Muratori, Ciccarelli (3’st Succi), Del Core, Fabbri, Brighi.
ALL. Spimi
A DISP. Gozzi, Bernardi, Marino, Pecci, Tonini, Muccini Cristian, Succi.
RETI: 35’pt Fabbri, 41’pt Ciccarelli, 25’st Zavattini
ARBITRO: Tamarri di Bologna. Ass. Sugamiele di Imola e Topo di Cesena
NOTE: AMM. Fabbri, Cuomo, Costa, Del Prete, Lisi, Ermeti, Laraiche.

Commenti

PUBBLICITA'