• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Marignanese vs Classe 1-2

Pagina 1 di 1

12/10/2014

Marignanese vs Classe 1-2

Manuel Chelini


San Giovanni - Domenica estiva e tanto pubblico al Comunale di S. Giovanni dove la Marignanese ospita il Classe. Nel primo tempo si lotta a centrocampo con le due compagini attente a non scoprire i fianchi, il primo vero squillo giunge alla mezz’ora con i gialloblu che provano ad affondare : dalla bandierina Lago offre una palla al bacio per Sartori la cui spizzata viene disinnescata dalla difesa locale sulla ribattuta si avventa Michele Camillini che si vede neutralizzare il tap sulla linea di porta. La risposta rossoblù porta la firma di Chelini che al 36’ è abile a sfruttare un cross di Valenza e a schiacciare la sfera nell’angolino alla sinistra di Leardini per il vantaggio. La ripresa della contesa si apre con il cambio tra le fila della Marignanese, esce Laraiche per Santoni Daniele ad affiancare Zavattini, ma è il Classe a trovare il telepass giusto per il raddoppio  all’8 grazie alla girata nel cuore dell’area di capitan Guardigli. I gialloblu non ci stanno e al 9’ è il neo entrato Santoni a far partire una bordata dal limite su cui Nardi nulla può. Molte imprecisioni da entrambe le parti, con la sfera sempre contesa nella mediana, da segnalare il debutto in campo nel Campionato italiano al 37’ del centrocampista italo argentino Valentin Tommasi. Nel finale occasionissima per Zavattini che si vede sventare la conclusione da Naldi.

 

Marignanese:   Leardini, Sartori F., Santoni A. (18’ st Camillini Matteo), Serafini, Mancini, Camillini Michele, Cuomo, Matteucci, Laraiche (1’st Santoni Daniele), Lago, Zavattini. 
A disp. Tacchi, Vittorio, Camillini Matteo, Gabellini A. Costa, Tommasi, Santoni Daniele.
All.Ciaroni
Classe: Naldi, Argelli (44’ st Piretto), Valenza, Facciani (43’ st Panzavolta), Casto, Poggi, Chelini, Guardigli, Dall’Agata, Savelli (16’st Bonavoglia), Callegari.
A disp. Bovo, Panzavolta, Ferrucci, Alexa, Bonavoglia, Piretto, Aidara.
All.  Evangelisti
Arbitro:  Dragicevic Milos di Cesena Ass. Dajci e Dragicevic Zeljko di Cesena

Reti: 36’ pt Chelini (C), 8’ st Guardigli, 9’ st Santoni D.,

Note: Amm.  Argelli, Lago, Guardigli,

Commenti

PUBBLICITA'