• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Marignanese - Torconca 1-2

Pagina 1 di 1

19/02/2017

Marignanese - Torconca 1-2

Gianmarco Dolci

 


San Giovanni in Marignano - Sul sintetico di San Giovanni  in Marignano  va in scena il derby della valconca, la Marignanese parte forte e fin dai primi minuti pressa il Torconca  e lo chiude nella propria  metà  campo, i ragazzi di mister Cangini esprimo un buon gioco è si rendono pericolosi ed al 38' su punizione calciata da Di Addario Palmerini nel tentativo di liberare incorna  nella propria porta per il classico autogol , il Torconca accusa il colpo e in un paio di occasioni la Marignanese sbaglia il raddoppio prima colpendo la traversa poi da distanza ravvicinata Ottaviani  calcia su Morri  la prima parte si conclude con un fallo da ultimo uomo su Bigucci lanciato solo davanti a Cuomo ma il direttore di gara non fischia .
Nell' intervallo mister Di Nunzio  scuote i ragazzi ed iniziano ad imporre il proprio gioco ed al 75' Angelini prende l'ascensore ed in elevazione confeziona un assist per Dolci che in tuffo di testa pareggia , la Marignanese accusa e il Torconca prova a portare a casa i tre punti ma sul finire di tempo Valeri e Morri  combinano un pasticcio regalando palla a Valentini che a porta vuota non è  lesto ad insaccare ma allo scadere arriva il colpo del ko con Dolci che sfrutta una palla vacante in area e di piatto insacca per il 2-1 finale e dopo cinque  minuti di recupero il direttore  di gara fischia la fine .

Marignanese : Cuomo , Agostini , Matteucci, Vitiello(71'Markaj), Epiceno , Tonelli , Ottaviani, Di Addario , Valentini , Sperandio(88'Di Virgilio ), Dente . A Disp.: Di Renzo , Cappellacci , Markaj  , Di Virgilio , Ameziane, Balduini .
All. Cangini Dario


Torconca :Morri  , Piazzesi , Cecchi , Harrach , Valeri ,Palmerini , Bigucci , Dolci , Coli ,Gerboni , Amaranti. A Disp. : Canossini , Po Boldrighi , Terenzi  , Grini , Angelini, Ndiaye , Grelli . All. Di Nunzio Raffaele


Reti : 38' Palmerini (M ) Autorete 75' 90' Dolci (T )


Ammoniti : 27' Di Addario (M)38'Dolci (T)57'Epiceno (M)73' Gerboni (T)

Commenti

PUBBLICITA'