Pagina 1 di 1
29/07/2024
Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA
Marco Berselli è il nuovo allenatore della Grifo Basket Imola
Siamo orgogliosi ed entusiasti di annunciare che Marco Berselli è il nuovo allenatore della della Grifo Basket Imola!
Dopo una stagione difficile, culminata con la retrocessione, tutta la società è determinata a voltare subito pagina e a riportare la nostra prima squadra ai livelli raggiunti nelle stagioni passate, e con Marco al timone siamo sicuri che l’inizio sia quello giusto.
Marco Berselli non è un nome nuovo nel mondo del basket. Con un'esperienza vasta e diversificata, ha allenato in categorie superiori e solamente 2 stagioni fa ha guidato da capo allenatore l'Olimpia Castello ad una storica promozione in Serie B.
La sua passione, la sua energia e il suo entusiasmo sono contagiosi, e siamo sicuri che saprà trasmettere questi valori alla squadra. Il nostro progetto è chiaro: vogliamo continuare a valorizzare i giovani del settore giovanile e coloro che hanno scelto di far parte della famiglia Grifo.
Per conoscere meglio Marco e le sue idee, abbiamo avuto l'opportunità di fargli alcune domande.
Ciao Marco e benvenuto alla Grifo Basket Imola! Per chi non ti conoscesse, puoi raccontarci il tuo percorso nella pallacanestro e da allenatore? Quali esperienze sono state più significative per te?
"Ho giocato fino alla Serie B come playmaker. Sono nato a Modena, ma vivo a Bologna da circa vent'anni. Dopo aver smesso di giocare, ho iniziato ad allenare e ho fatto tutto il percorso nelle minors. La mia esperienza più significativa è stata sicuramente con Castel San Pietro, dove abbiamo ottenuto la promozione nella stagione 2022-2023."
Renato Dalpozzo
Addetto Comunicazione Grifo basket Imola 1996 ASD
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati