• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Madonnina vs Cerredolese 3-2

Pagina 1 di 1

16/02/2020

Madonnina vs Cerredolese 3-2

 

Dopo 19' la Madonnina segna 1-0 con Russo su un errato rinvio con i puedi del portiere Casolari. Al 42' viene atterrato in area Malaguti L., rigore che calcia Russo e segna il 2-0. Al 45' rigore per la Cerredolese, calcia Mazzacani, il tiro viene deviato in angolo da Valenti. Occasione Madonnina al 71' cin Panzanato che liscia la palla in area piccola un traversone di Sanna.  Al 77' Damiano dalla sinistra mette la palla in area, Panzanato la controlla e di sinistro infila il 3-0. Al 81' D'Andrea calcia di sinistro da fuori area e segna il 3-1. Al 82' traversa su punizione di Di Fazio da 20 metri. Seni di testa la mette a fil di pali devia Valenti,al 94' dall'angolo goal di testa di Guidetti R. Finisce la partita sul 3-2 per la Madonnina.

 

 

 

Arbitro: Ahmed Sez. di Bologna

Ammoniti:Malaguti; Di Fazio; Ronchetti; Barsaglini, Russo

 

Madonnina: Valenti; Amadessi; Malaguti L.(69' Cardia); Cavazzuti; Zucchini; DiFazio; Secli; Ronchetti(92' Ruini); Russo2(75' Damiano); Panzanato1(79' Lucchi); Sanna. A disposizione: Zini; Mininno; Lucchi; Cardia; Campioli; Ruini; Mazzetto; Damiano; Severi. Allenatore: Michelini. Cerredolese:

 

Casolari; Nilo(46' Guidetti R.1); Rivi; Tazzioli(65' Lamberti); Schenetti; Capuozzo(75' D'Andrea1); Mazzacani(46' Seri); Barsaglini; Pioppi; Mascolo(16' Sganzerla); Ruffaldi. A disposizione: Palandri; Sganzerla; D'Andrea; Lamberti; Berretti; Borgonovi; Seri; Guidetti G.; Guidetti R. Allenatore: Guidetti

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'