• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Giovanissimi

Maceratese vs Santarcangelo 1-1

Pagina 1 di 1

12/09/2016

Maceratese vs Santarcangelo 1-1

 

Dopo una prima fase di studio, con il gioco che si concentra sulla mediana, la prima occasione è per il Santarcangelo ma Gjoni non è preciso nella conclusione a rete. Con il passare dei minuti la formazione gialloblù prende in mano il pallino del gioco e si rende pericolosa con Iadevaio che in area è atterrato dalla difesa di casa: per l’arbitro tutto regolare. Nella ripresa è sempre il Santarcangelo a fare la partita ed è sempre Iadevaio a creare pericoli nell’area di casa con due buone occasioni che non trovano però la via del gol. Al 55’ errore difensivo del Santarcangelo e ne approfitta la Maceratese che si porta in vantaggio con Fuakuputu. Dieci minuti dopo altro fallo in area biancorossa con Gjoni che finisce a terra: questa volta l’arbitro indica il dischetto e Iadevaio fissa il punteggio sul definitivo pareggio.
 

MACERATESE - SANTARCANGELO 1-1

 

MACERATESE: Custozzi, De Ambrogio, Giulianelli, Izzo, Giustozzi, Basconi, Faukuputu, Di Lorenzo,Crucianelli, Bernaccini.

A disp.: Racciolo, Campolongo, Favanelli, Sinanay, Guzzini, Mulas, Angeletti.

 

SANTARCANGELO: Fusconi, Galassi, Floris, Lunardi, Dominici, Renzi, Soldati (25’st Barbiani), Savini, Gjoni, Iadevaio,Benvenuti (30’ st Angelini). A disp.: Barbieri, Casadio, Marconi, Barbiani, Antonioli, Angelini, Selita. All. Magnani. 

 

Marcatori: Fuakuputu 20’ st – Iadevaio (rig) 30’ s

 

 

Commenti

PUBBLICITA'