• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

M.I. Fatro Ozzano - Olimpia Master Garavini Ravenna 3-0

Pagina 1 di 1

09/11/2015

M.I. Fatro Ozzano - Olimpia Master Garavini Ravenna 3-0

 

È una netta sconfitta per l'Olimpia Master Garavini l'esito del big match della quarta giornata del girone C di serie C.
Si affrontavano due delle tre capolista del campionato e il parquet del PalaGira di Ozzano Emilia si è dimostrato ancora una volta ostico per la squadra ravennate, che forse ha accusato un po’ la pressione del primo vero test di stagione.
Sicuramente ha trovato di fronte una compagine molto valida con alcuni elementi di assoluto valore e che ha giocato la propria pallavolo fatta di ottime difese, attacco non facile da leggere e ben orchestrato dal palleggiatore Franchi sostenuta da una ricezione pressoché sempre positiva. Unico fondamentale dove non sono state particolarmente brillanti è stato quello della battuta con molti errori che però non hanno influito sul l'esito della gara.
Per l’Olimpia Master Garavini, invece, fin dall'inizio si è visto come la serata non fosse delle più felici, anche se il pubblico ravennate che aveva seguito la squadra in discreto numero ha sperato, purtroppo vanamente, che si accendesse la luce.
Tutti e tre i parziali hanno avuto un andamento simile con le padrone di casa capaci di prendere pian piano margine e pronte ad impedire ogni avvicinamento alle avversarie. I parziali piuttosto netti stanno a dimostrarlo.
Le ha provate tutte coach Vallicelli, ruotando le giocatrici a disposizione, ma non è riuscito ad invertire la rotta.
Unica nota positiva l'esordio della giovane attaccante mancina Martina Ghetti, impiegata come schiacciatore di banda che ha giocato con coraggio dimostrando una buona personalità.
"Il campo di Ozzano non ci porta certo bene" - parole di Elio Vallicelli coach Olimpia Master Garavini - "e, come lo scorso anno, torniamo a casa con una secca sconfitta. La nostra delusione è ancora maggiore perché sappiamo quanto valiamo: non siamo certamente la squadra vista questa sera. Dobbiamo analizzare e metabolizzare
questa serata ma occorre certamente reagire e ripartire lavorando bene come abbiamo fatto finora. Non sarà una serata storta a cambiare il senso del nostro campionato".
Il campionato dell'Olimpia Master ricomincerà sabato prossimo con la partita casalinga contro la Montevecchi Imola (Palestra Montanari ore 18) nella quale l'obiettivo sarà quello di riprendere immediatamente il filo delle vittorie.

I tabellini:
M.I. FATRO OZZANO - OLIMPIA MASTER GARAVINI RAVENNA 3-0 (16, 17, 19)
M.I. FATRO OZZANO: Parenti, Geminiani (L1), Vaioli (L2), Pavani, Lanconelli, Ripoli, Ibe, Franchi, Cardinali (K), Foresti, Bambi. All. Andrea Bollini, vice all. Luigi Mazzotta
OLIMPIA MASTER RAVENNA: Raggi 1, Biondi 5, Quercioli 4, Diop 1, Amadori (L), Bandini, Mazzotti (K), Suprani 1, Cardia 3, Divkovic 2, Corradin 1, Ghetti 3. All. Elio Vallicelli, Vice all. Dmitry Panchenko
Arbitri: Massimo Fanucci e Raffaele Matrone (Forlì-Cesena)
Durata set: 22', 22', 25'. Totale 69'.

Ufficio Stampa Olimpia Master Garavini

Commenti

PUBBLICITA'