Pagina 1 di 3
22/09/2024
Dopo la Supercoppa Sammarinese assegnata a metà settimana la stagione del futsal è pronta a ripartire anche per arbitri e club non coinvolti dall'incontro vinto di Rossoblù - campioni in carica.
Nella giornata di ieri, presso il San Marino Stadium, si è tenuta la riunione tecnica prestagionale dedicata agli ufficiali di gara. Massimo Nanni (CAN San Marino) ha toccato i punti focali della preparazione di incontri ufficiali, catalizzando poi l'attenzione sugli emendamenti regolamentari proposti per la stagione in corso - avviando contemporaneamente il tema delle disposizioni tecniche.
Prima di una breve pausa, il saluto del Presidente della FSGC Marco Tura e del Segretario Generale Luigi Zafferani, che hanno augurato a tutti i presenti il meglio per una stagione impegnativa e - auspicabilmente - ricca di soddisfazioni. Non l'unico ospite d'eccezione, dal momento che anche Andrea Farabini, Vicepresidente della Divisione Calcio a 5 della FIGC e Delegato UEFA per il futsal, ha preso parte ai lavori. Subito dopo il coffee break, è proseguito il dialogo sugli emendamenti regolamentari e le disposizioni tecniche, che ha tenuto banco anche dopo pranzo. Non prima, però, di un momento di svago e puro team building che ha coinvolto tutti gli ufficiali di gara sammarinesi.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati