• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Berretti

Lumezzane vs Santarcangelo 1-2

Pagina 1 di 1

26/01/2016

Lumezzane vs Santarcangelo 1-2

Fabrizio Mastini

LUMEZZANE. Colpo esterno dei ragazzi di Mastini, che ottengono il secondo risultato utile consecutivo, bissando tra l'altro il successo dell'andata.
Una vittoria scandita da un gol per tempo, inframezzata dal pareggio dei lombardi a fine primo tempo. La pressione dei padroni di casa viene elusa al
20' grazie ad una bella triangolazione Mancini-Baldini-Gnoli, con quest'ultimo che da posizione defilata lascia partire un tiro che si infila tra palo e portiere. La reazione del Lumezzane è affidata alle conclusioni di Paravicini al 32' e Rizzi al 39' (palo), cui il Santarcangelo replica con i tentativi di Amati al 36' e Mancini al 42'. Latifi al 44' pareggia i conti, approfittando di un disimpegno errato degli ospiti. La ripresa è altrettanto combattuta, con diverse occasioni su entrambi i fronti. Per i gialloblù ci provano Baldini (50') con una conclusione di poco a lato, Alberighi, che su assist di Mancini manda alto a porta vuota (58'), mentre sul fronte locale Latifi centra il secondo legno di giornata al minuto 60.
La gara viene risolta a metà ripresa da un colpo di testa di Mancini, abile ad anticipare tutti con un colpo di testa sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti di Magnani. L'ultimo sussulto del Lumezzane arriva al 75', ma Cesaretti congela la vittoria grazie ad un doppio quanto provvidenziale intervento.


 
MARCATORI: 20' pt Gnoli (S), 44' pt Latifi, 25' st Mancini (S).
SANTARCANGELO: Cesaretti, Alberighi, Mastini (24' st Moretti), Magnani, Moramarco (16' st Pagliarani), Scarpellini, Gnoli, Berardi, Baldini, Mancini, Amati (33' st Saveta). A disp.: Valentini, Fontana, Fuchi, Astolfi, Alvisi. All.: Mastini.

 

Commenti

PUBBLICITA'