• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Ludovico Ferrara - Sporting Valsanterno 2-5

Sporting Valsanterno calcio a 5 corsara a Ferrara

Pagina 1 di 1

24/10/2022

Ludovico Ferrara - Sporting Valsanterno 2-5

 

Vittoria esterna per la Sporting Valsanterno calcio a 5 che torna da Ferrara col bottino pieno dopo un match tosto contro un ottimo avversario.

 

 

LUDOVICO FE: 1 Santini 2 Perfetto 3 Tumidei 4 Poggioli 5 Baraldi 6 Scagliarini 7 Gardellini 8 Longhi 9 Boarini 12 Conti 13 Biral 15 Iaia. All: Borsati 

SPORTING VALSANTERNO: 1 Boustial 2 Campomori 3 Valdrè 4 Mandia 5 Bousaid 6 Dardi 7 Marchetti 8 Melandri 10 Saponaro 11 Cacciapuoti 12 Castagni. All: Padovani

 

Sabato corsaro per la Sporting Valsanterno che espugna il difficile campo del Ludovico Ferrara. Inizio del match in discesa per i valligiani che passano subito con Melandri dopo solo 2’. Ma il Ludovico non ci sta e reagisce trovando con una sfortunata autorete della Sporting al 13’. Tra il 15’ e il 18’ sale in cattedra Saponaro, il numero 10 della Sporting sigla, infatti, una doppietta che permette l’allungo ai valligiani, ma nel finale al 24’ un’altra autorete riporta sotto il Ludovico e si va al riposo sul 3-2.

Nella ripresa è ancora Melandri ad allungare subito dopo 1’, ma la partita è in equilibrio, le due squadre si fronteggiano a viso aperto senza esclusione di colpi ma i due portieri rispondono sempre presente. A 9’ dal termine ci pensa ancora Saponaro a mettere il sigillo su una prestazione maiuscola siglando il gol del definitivo 2-5 che chiude il match e la sua personale tripletta.

Vittoria molto importante, di carattere per la Sporting su un campo molto difficile ed un avversario veramente di ottimo livello autore di una grande prestazione.

Venerdì prossimo si torna in casa per un match ad alta quota: a Casale arriverà lo Young Santarcangelo, appaiato in testa alla classifica.

 

 

Mirco Camaggi

Ufficio Comunicazione Sporting Valsanterno

 

Commenti

PUBBLICITA'