• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Lo Sporting Valbidente sale in Prima Categoria

Pagina 1 di 1

25/04/2018

Lo Sporting Valbidente sale in Prima Categoria

Complimenti al Valbidente  che vince il campionato di seconda categoria  del girone O.

La partita si apre al 18' quando Gurioli  con un diagonale imprendibile alla Salah  porta in vantaggio i padroni di casa .

La squadra di Mariani resta calma e nel giro di 2 minuti ribalta il risultato , al 26 è Girardi  a insaccare un cross dalla sinistra a due passi da Sarti  e al 28 in azione fotocopia è Viola a battere Sarti di testa .

Il Godo non ci sta a perdere e costringe gli ospiti nella loro metà campo Placci potrebbe pareggiare al 15' ma il suo tiro incoccia sul palo e ritorna nelle mani di Renna . Il Godo continua ma inevitabilmente si espone ai contropiedi avversari e al 18 è Es Saten che mette Girardi solo davanti a Sarti e il centavanti Bidentino non sbaglia trafiggendo Sarti in uscita e chidendo di fatto partita e campionato .

Il Godo prova ancora  a riaprire la partita ma è lo Sporting che ha le occasioni più ghiotte , prima Sarti è graziato da Es Saten che manda incredibilmente alto , poi e Sarti che per due volte ipedisce a Cagialossi di portare a 4 le segnature dei Bidentini .

Finisce la partita e complice  la sconfitta del Santerno la squadra del presidente Dini può finalmente festeggiare . 

 

Godo - Sporting Valbinente   1 - 3

 

GODO: Sarti,Celli,Mengozzi,Cimatti(al 25' st Farina),Gurioli,Carrieri,,Falanga (al 7' st De Stefani)Placci,Turrini,Ortolani,Di Pardo.  Allenatore : Driwa

PORTING VALBIDENTE:Renna,Tedeschi(al 20' st Torelli),Mordenti,Zanotti,(al 40' st Fiori)Viola,(al 25' st Biondi)Placenti,Es Saten,Tumidei,Girardi,28' st Pistorio)Cangialossi,Meskine,(al 20' st  Ravaglioli). A disposizione : Mariani.  Allenatore Mariani

Arbitro : Monte di Ravenna

Ammoniti : Celli(G)

Goal  18' Gurioli (G) al 26' pt e 18' st Girardi (V) al 28' pt Villa

 

 

Commenti

PUBBLICITA'