• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Liu Jo Tironi ospita Grissibon Giovolley RE

Pagina 1 di 1

22/04/2017

Liu Jo Tironi ospita Grissibon Giovolley RE

 

Dopo la vittoria al tie break contro Energy Parma, e la conquista di due punti fondamentali, sabato, ore 17 al Palanderlini di Modena, la Under 16 Serie C scenderà in campo per la terz'ultima di campionato. Avversario di turno sarà la formazione di Grissin Bon Ottotecnica Giovolley Re, in quella che si presenta come una partita importante in ottica punti, considerando l'imminente fine del campionato. Testa, cuore e squadra saranno elementi che Sanguigni e compagne dovranno mettere in campo per conquistare la vittoria davanti al proprio pubblico

 

 

 

Monica Mares

Responsabile Ufficio Stampa 

Liu Jo Tironi-Giovolley: 3-1 (25-12/16-25/25-22/25-16)

Pagina 1 di 1

23/04/2017

Liu Jo Tironi-Giovolley: 3-1 (25-12/16-25/25-22/25-16)

 

 

Una vittoria straordinaria per la Liu Jo Tironi che questa sera, imponendosi per 3-1 su Giovolley, ha centrato matematicamente la salvezza. Adesso mancano due gare dove ci sarà comunque da lottare, ma con la tranquillità di poter scendere in campo senza nulla da perdere.

La partita ha visto le padrone di casa fare subito la voce grossa sin dai primi palloni con Camilla Sanguigni che grazie al suo servizio, 9 ace in totale per la capitana, ha spaccato il parziale, dominato dall'inizio alla fine, 25-12

Reazione di Giovolley nel secondo parziale, con qualche errore di troppo commesso dalla Liu Jo Tironi. Le ospiti sono riuscite a mettere in difficoltà le bianconere che hanno ceduto 16-25.

Nel terzo set si è lottato punto su punto, ma verso il finale è emerso il carattere delle bianconere che sono state più incisive in situazioni importanti, 25-22.

Equilibrio nel quarto set, poi la Liu Jo Tironi prende il largo, ma Giovolley non molla e recupera qualche lunghezza di svantaggio. Verso il finale black out ospite con le padrone di casa che ne hanno approfittato e chiuso agevolmente set, 25-16, e partita.

 

 

Monica Mares

Responsabile Ufficio Stampa 

Commenti

PUBBLICITA'