Pagina 1 di 1
12/09/2024
In Belgio la "panterina" padovana parteciperà al Team Mixed Relay Juniores; domenica la prova in linea insieme anche alla compagna di squadra veronese Asia Sgaravato
PIACENZA, 11 SETTEMBRE 2024 - Scatta l'avventura continentale in maglia azzurra per Linda Sanarini, portacolori della Bft Burzoni VO2 Team Pink che sarà protagonista con l'Italia agli Europei su strada di Limburg (Belgio) dove è stata convocata insieme alla compagna di squadra Asia Sgaravato.
Alle 11,30, infatti, la padovana classe 2007 parteciperà al Team Mixed Relay Juniores, la gara a staffetta mista sulla distanza di 52,3 chilometri complessivi. Con lei, le altre "quote rosa" Irma Siri ed Elena De Laurentiis oltre al trio maschile formato da Lorenzo Mark Finn, Alessio Magagnotti e Andrea Montagner. Domenica, invece, Linda Sanarini e Asia Sgaravato (veronese classe 2006) saranno al via della prova in linea Donne Juniores con partenza alle 9 e arrivo dopo 72 chilometri e 900 metri.
"E' una bellissima soddisfazione - le parole di Sanarini - poter partecipare all'Europeo, anche perché su strada è la prima volta che indosso la maglia azzurra nella categoria Juniores. Poi si vuole sempre fare il meglio possibile; sarà una grande esperienza".
Ufficio stampa Bft Burzoni VO2 Team Pink
Luca Ziliani
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati