• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. MO

Limidi vs Mutina Sport 1-0

Pagina 1 di 1

01/02/2016

Limidi vs Mutina Sport 1-0

 

 

 

LIMIDI – Una rete al 90' ha condannato la Mutina Sport nella trasferta di Limidi. Nella quinta giornata del girone B di Terza categoria i modenesi hanno più volte rischiato di vincere, dopo il 3-0 dell'andata, ma sono capitolati quando ormai la gara sembrava indirizzata verso un pareggio in bianco.

 

In un match giocato a viso aperto, con l'obiettivo di ripetere la bella vittoria della domenica precedente sulla Gino Nasi, i ragazzi di mister Ferrari sono andati vicini al vantaggio per la prima volta a metà della frazione iniziale con Cinquegrana. L'esterno destro tuttavia ha calciato alto da buona posizione dopo aver sfruttato un errore difensivo sul fuorigioco della formazione locale.

 

Nella ripresa, archiviata una marcatura annullata al Limidi, la grande chance è capitata sulla testa di Cuoghi, all'80', bravo a sfruttare un'incomprensione tra il portiere locale e un difensore: però lo stesso Lodi, con un colpo di reni, è riuscito a recuperare e ad annullare il possibile centro gialloblù. Allo scoccare della fine del tempo regolamentare, come detto, per capitan Sacchi e compagni è arrivata la doccia fredda col gol di Fontana che, entrato nell'area difesa da Giuntoli, ha prima superato un difensore e poi con un tiro non forte ma piuttosto angolato ha insaccato per l'1-0.

 

Per la Mutina Sport appuntamento domenica 6 febbraio col derby modenese con la Don Monari, attesa al campo “Casini” dopo il 3-1 esterno di un girone fa.

 

 

 

 

LIMIDI – MUTINA SPORT 1-0

 

Reti: 90’ Fontana
LIMIDI: M. Lodi, Ferrari, Narvaez (80' De Luca), Djouaka, Parise, F. Lodi, Abusoglu, Fontana, Carpentiero (75' De Rosa), Branca, Sacchi (78' Takafout). A disp. Frattini, Nelli, Colli, Valenti. All. Severi
MUTINA SPORT: Giuntoli, Prampolini, Petani (65’ Rossi), Owusu (75’ Cioffo), Cacciari, Gambarelli, Cinquegrana (75’ Borsari), Sacchi, Cosmai, Crisci (65’ Severi), Cuoghi. A disp. Jahollari, Bertelli, Reggianini. All. Ferrari
Arbitro: Santopaolo di Finale

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'