• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Lilli (Marignanese): "Ci aspetta un match molto complicato"

Pagina 1 di 1

09/02/2019

 

 

S. GIOVANNI IN MARIGNANO - Dopo la vittoria nel derby contro il Cattolica per il 1-0 maturata una settimana fa, che è il quarto risultato utile consecutivo per i gialloblù, la Marignanese è attesa dalla complicata trasferta in casa del Diegaro. Gli uomini di mister Lilli, a caccia di punti importanti per mantenere il quarto posto, dovranno disputare un’altra grande prestazione per continuare la loro striscia positiva. 

 

“Quella contro il Cattolica è stata una vittoria bellissima e davvero importante - spiega il tecnico dei gialloblù - abbiamo giocato contro una squadra di qualità, inoltre i derby sono sempre partite particolari ragion per cui siamo stati bravissimi a portare a casa i tre punti, che sono per noi motivo di grande soddisfazione. La settimana è passata alla grande, sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria di domenica scorsa: abbiamo lavorato per preparare al meglio la partita contro il Diegaro. Ci aspetta un match molto complicato, ma noi siamo carichi e determinati per dare continuità ai risultati positivi, cercando di portare a casa i tre punti”.

 

 

Mikael Distante

 

Diegaro – Marignanese 1-1

Pagina 1 di 1

10/02/2019

Diegaro – Marignanese     1-1

Pensalfine (Marignanese) e Antoniacci (Diegaro)

 

 

7’   Il Diegaro batte 3 ancoli nel giro di pochissimo ma la difesa ospite riesce sempre a liberare.

11’ A pochi passi dalla linea d’ area Casadei oer il Diegaro lascia partire un bel tiro forte e teso ma troppo alto.

13’ Bella azione sempre di Casadei che si destreggia bene in area fra tre difensori ma alla fine ottiene solo un calcio d’ angolo che non ha effetti.

23’ Mazzuoli si libera bene e dai 20 metri lascia partire un bel tiro alto di poco

24’ Punizione dal limite di Pensalfine dal limite con palla poco distante dall’ incrocio

37’ Su respinta della difesa del Diegaro Pensalfine dal limite lascia partire un tiro al volo, troppo centrale, Foiera blocca bene.

46’ Stop di petto e tiro al volo di Ravaglia dal limite, alto.

49’ Lungo rilancio di Foiera, palla sulla fascia a Morganti che si accentra, entra in area e viene steso da un intervento si Samba: Rigore.   Casadei calcia sulla traversa e fallisce la ghiotta occasione.

54’ Mischia in area del Diegaro con la palla che alla fine finisce in rete. L’ arbitro convalida ma poi, richiamato dal guardalinee, annulla per un fallo in attacco degli ospiti

65’ Punizione dal limite per la Marignanese. Sistema la palla Pensalfine che poi calcia una perfetta punizione all’ incrocio sopra la barriera. GOL e vantaggio ospite.

69’ Discesa sulla sinistra di Casadei che semina tutti, crossa in area e la palla passa a pochi centimetri dalla riga di porta ma i due attaccanti mancano un dopo l’ altro l’ impatto vincente.

82’ Incursione di Varrella, difensore del Diegaro, in area avversaria. Riesce a tirare da corta distanza ma la palla colpisce la rete esterna.

93’ Angolo dalla destra per il Diegaro, entra prepotentemente Antoniacci di testa e da distanza ravvicinata infila in porta, GOL e pareggio del Diegaro

95’ FINE PARTITA

 

Commenti

PUBBLICITA'