• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Libertas Steriltom-Liu Jo Tironi: 2-3 (16-25/15-25/25-19/25-15/11-15)

Pagina 1 di 1

29/01/2017

Libertas Steriltom-Liu Jo Tironi: 2-3 (16-25/15-25/25-19/25-15/11-15)

 

La Liu Jo Tironi torna a casa dalla trasferta piacentina con due punti importantissimi in un match in cui Sanguigni e compagne sono partite fortissime imponendosi, nei primi due set, in attacco e al servizio. Dal terzo parziale reazione di Steriltom che ha messo in difficoltà la ricezione bianconera, e di conseguenza anche l'attacco.
Al tie break la Liu Jo Tironi è  partita sotto poi 2 muri importanti di Migliorini, e un punto pesante messo a segno da Tosi ha dato il via alla rimonta e alla vittoria del match.
"Sono state toste le mie ragazze e spero che da oggi inizino a credere che la partita si può vincere pensando palla su palla e azione su azione" ha dichiarato coach Maioli.

 


Monica Mares
Responsabile Ufficio Stampa

Liu Jo in trasferta a Piacenza contro Libertas Steriltom

Pagina 1 di 1

27/01/2017

Liu Jo in trasferta a Piacenza contro Libertas Steriltom

Sette giorni fa si è concluso il girone di andata di Serie C con la Liu Jo Tironi sconfitta al tie break contro Rubiera Volley. Sabato, inizio match ore 18.30,  le ragazze di Maioli saranno impegnate nella trasferta a Piacenza contro Libertas Steriltom per la prima di ritorno. L'andata finì 3-0 a favore di Sanguigni e compagne, ma l'avversario non sarà da sottovalutare perché Steriltom, così come la Liu Jo Tironi, è cresciuta con l'andare della prima fase di campionato. Importante sarà trovare nel servizio l'arma vincente per mettere in difficoltà la ricezione avversaria e sarà fondamentale iniziare il girone di ritorno col giusto piglio e con l'obiettivo 3 punti.
"Siamo in ripresa dal punto di vista tecnico. Contro Steriltom sarà una partita per noi importante e speriamo sia quella giusta per affrontare i successivi incontri. Non sarà facile, anche se nelle ultime due gare segnali ce ne sono stati. Bisognerà lavorare, nel pre-gara, sull'aspetto psicologico perché cose buone ne stiamo facendo e dobbiamo ricostruire il puzzle in modo preciso" dichiara Roberta Maioli.



Monica Mares
Responsabile Ufficio Stampa

Commenti

PUBBLICITA'