• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Le notizie di Mercato del Mezzolara

26/07/2021

Le notizie di Mercato del Mezzolara

Mezzolara S.S.D. a.r.l. 2019-2020

Dopo l'arrivo sulla panchina di Mister Nesi è stato definito lo staff tecnico che guiderà la squadra nella stagione 2021/22 con un mix tra nuovi volti, conferme ed un ex giocatore della prima squadra che diventa Vice Allenatore.


Vice Allenatore: Andrea Comastri
Preparatore Atletico: Tozzi Matteo
Preparatore dei Portieri: Cocchi Lorenzo
Aiuto Preparatore dei Portieri: Sciacca Marco
Fisioterapista: Casella Tommaso
Collaboratore Fisioterapista: Marco Bartolai
 
Il Mezzolara Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo per la permanenza in bianco-azzurro del centrocampista Massimiliano Rossi.
Continua il grande lavoro del DS Calzolari nella costruzione della squadra e con Massimiliano arriva una conferma importante per il centrocampo bianco-azzurro. Classe 1997,
Massimiliano è stato uno dei protagonisti della stagione scorsa e con le sue 52 presenze e 5 gol totali, si appresta a giocare la terza stagione consecutiva con la nostra maglia.

Il Mezzolara calcio comunica di aver raggiunto l'accordo con il calciatore Tommaso Leon Bernardi, per la stagione 2021/2022. Nato a Rimini nel 2001, Tommaso è un attaccante che ha giocato le ultime tre stagioni in Serie D con le maglie del Santarcangelo, Cattolica San Marino e Vastese. Qui ha collezionato 21 presenze e 3 gol.
 

Il Mezzolara calcio comunica di aver raggiunto l'accordo con il calciatore Matteo Cortesi, per la stagione 2021/2022. Nato a Ravenna nel 1998, Matteo è un trequartista cresciuto nel Cesena per poi esordire a 16 anni in Eccellenza con la maglia del Classe. Dopo la carriera è proseguita con il Romagna Centro, il Forlì, l'esordio in Serie C con la maglia del Cesena durante la stagione 2019/20 e da febbraio 2021 al Corticella. Sono 77 le presenze totali in Serie D con 10 reti.

Commenti

PUBBLICITA'